Udine, Udine · Da Febbraio 2018
- Sposa Novella
- 34 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2015
Community! Avete pensato delle bomboniere per i non invitati? O semplicemente per chi non potrà partecipare al vostro matrimonio? Votate e diteci i dettagli nei commenti!
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti Ho un dubbio riguardo alle partecipazioni, stavo provando a crearle io (sono abbastanza brava con Photoshop) e stavo valutando l’idea di stamparla in tipografia o online! Sapete...
È la prima volta che scrivo e ne sono molto felice. Abbiamo deciso di sposarci nel 2021. Abbiamo già famiglia, casa con mutuo e un figlio di quasi 2 anni. Più che altro ci sposiamo per un fatto...
Ciao a tutte! Oggi ho dato un'occhiata in un paio di negozi per le scarpe da sposa. Ma non ho trovato niente che mi piacesse particolarmente. Sapreste indicarmi dei negozi in provincia di Udine dove...
Ciao Community! Complimenti! Avete risposto e commentato tutti i topic! 👏 Siete curiosi di conoscere quanto costeranno le vostre nozze? Maggioranza di A: Meno di 12.000 euro Il vostro sarà un...
Ciao a tutte!!!! Sono Simona e sono di Udine come avete potuto notare^^ con il mio compagno, dopo 9 anni insieme stiamo decidendo di fare il grande passo nel 2020 ma siamo ancora in alto mare a causa...
Ciao a tutti sto cercando un agriturismo o ristorante in provincia di Udine, possibilmente immerso nel verde. Qualcuna sa propormi qualche bel luogo in base alle sua esperienze? Grazie mille in...
Fotografi garanzie ANFM