Montagnareale, Messina · Da Febbraio 2018
- Sposa Novella
- 38 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2018
Create il vostro tableau di nozze Avete pensato a un tavolo bimbi o li sistemerete ai tavoli con i loro genitori? *** Continua con >> Quale sarà il tema del tableau?
Bellissime, seconda domanda per vincere la medaglia della sposa Zen e scoprire il vostro elemento... Quale tema sarebbe perfetto per le vostre nozze? 💟 🔹 A. Matrimonio tema Fiaba 🔹 B. Matrimonio tema...
Buongiorno bellezze parliamo della prima scelta fondamentale per il vostro grande giorno: la scelta del colore 🌈 Quale preferite tra questi? Commentate e dopo l'ultimo passo riceverete la vostra...
Ciao a tutte che colore avete scelto per il vostro matrimonio??? Io nn so ancora di preciso se avere un colore in particolare
Mi piacciono entrambe ma voi cosa mi consigliate grazie in anticipo
Ancora un piccolo sforzo e potrete scartare il regalo di Matrimonio.com! 🎁 Uno degli ultimi dilemmi da sposa è: come vorreste che terminasse il vostro wedding party? A) B) ✳✳✳ Prossimo dilemma 👉 I...
Cosa ne dite? Marmellata fatta da noi, tutto fatto da noi. Io le adoro 😍
Ciao belle, immaginatevi vi regalassero 1 di questi 3 abiti... quale prendereste? 👰 Votate il look moderno più 🔝! 💟 A. Nicole💟 B. Justin Alexander💟 C. Antonio Riva *** Vai al prossimo topic 👉 3 abiti...
Buongiorno a tutte mi sposerò il 2 Ottobre 😍😍 chi come me si sposerà in questo giorno??? A che punto siete con i preparativi?... Io ancora non sono andata per il vestito 😅😅 Forse sono un po' in...
Fotografi garanzie ANFM