Palermo, Palermo · Da Febbraio 2018
- Sposa Novella
- 15 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Novembre 2018
Ciao sposini, prima domanda per vincere la medaglia di sposi MasterChef! Avete iniziato a organizzare le nozze, avete scelto location e catering e state parlando con entrambi per decidere il menù, la...
Terza prova per vincere la medaglia di Bride Masterchef 👩🍳 Il prezzo del banchetto dipende dai piatti che sceglierete per il vostro menù. Voi per cosa avete optato? Carne, pesce, misto o cucina...
Buongiorno bellissime? Chi si aggiudicherà la prossima medaglia di Bride MasterChef? 🥇 Per ottenerla basta rispondere a questa domanda! Con chi andrete alla prova menù? Ci state già pensando? ✳✳✳...
Brides iniziate a rispondere al primo test che vi porterà a vincere la medaglia Bride MasterChef Diteci in che tipo di location vi sposerete! Castelli, agriturismi, ristoranti...sono davvero...
Ciao bellissime, 🏅 siete pronte a vincere la medaglia Bride MasterChef? E allora giocate con noi! 🏅 Per vincere la medaglia dovrete rispondere a queste domande: 🏅 In che tipo di location ti sposi? 🏅...
Ciao a tutte, Vorrei avere tutte le informazioni possibili su Villa Felicia... chi di voi si è sposata li o ha partecipato a qualche matrimonio? Come è stata la qualità del cibo e del servizio? Grazie...
Ciao a tutte, è un piacere far parte di questa community! Io mi sposo il 07/12/2018, c è ancora un po'di tempo... La chiesa è stata prenotata, adesso dobbiamo scegliere la location e non è per niente...
Fotografi garanzie ANFM