Modena, Modena · Da Febbraio 2018
- Sposa Novella
- 43 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2018
8Ragazze lo so che ci sono topic simili ogni giorno ma da quando sono entrata nel forum penso di aver commentato quasi tutti i topic di fedi perché non vedevo l'ora di sceglierle 😍 abbiamo girato giù...
Ciao ragazze, siamo andati a vedere le fedi, ci sono piaciute le classiche 6 grammi della unoaerre. Ci hanno detto che più o meno verranno sulle 780 euro la coppia. Voi quanto avete speso x questo...
C è qualcuna che ha queste misure e mi sa dire il peso delle fedi ? Grazieee
Buonasera sposine e sposini, Ho letto moltissimi topic sulle fedi, ma comunque ho una domanda: qualcuno ha scelto le comode unoaerre oro rosa 4 mm? Io ho chiesto in gioielleria e tutte e due vengono a...
Giorno spose! Volevo sapere se c'è qualcun'altra che ha acquistato le fedi tramite Gioelleria Lucchese online? L'ho fatto l'altro ieri e sto aspettando che mi arrivano. Devo ammettere che sono un...
Ragazze buongiorno!!! Volevo sapere le vostre esperienze per quanto riguarda l acquisto delle vostre fedi su internet.. E su quali siti avete acquistato?
Ciao ragazze, sono sposata dal 5gennaio ed ho una fede in oro giallo comoda da 3 mm fatta artigianalmente. La questione e questa: ho un anello d'argento al quale sono affezionata, e vorrei portarlo...
Fotografi garanzie ANFM