Bra, Cuneo · Da Febbraio 2018
- Sposa Principiante
- 66 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2018
Ragazze vi piacciono i coni che ho creato per i petali?😘
Spose provincia di Cuneo 2019 ci siete????
Per rendere ancora più speciale il matrimonio esiste un rito molto suggestivo che gli sposi fanno per unirsi ancora di più in un cuore solo: si tratta del rito della sabbia, che si può fare sia...
Bellissime, Questa settimana vi omaggiamo con un regalino speciale, ma prima diteci come si chiama l'uomo che vi ha rubato il cuore e che presto chiamerete marito? *** Rispondi alla prossima domanda...
Buongiorno ragazze! Iniziamo la settimana in grande perché noi admin abbiamo pensato di farvi un fantastico regalo! Ecco la prima domanda a cui dovrete rispondere: In che mese convolerete a nozze?...
Ciao spose abbiamo ordinato questa torta bomboniera, 60 fette da dare in ditta ai colleghi più cari (siamo più di 100 ma quelli buoni sono quasi 60 quindi ci avanzerà qualche fetta) Dovrebbe arrivare...
La mia casina prende forma, il nostro nido. 😍❤️
Ok ragazze.. conto alla rovescia finito! Domattina mi sposo ! Vi penserò a tutte!
Sposineeee di agostooo, a che punto della corsa siete??? Noi abbiamo scelto le partecipazioni, queste sono quelle di esempio. Vi piace??? 😍 Il cuore è un simbolo ricorrente , in quanto anche sulla...
Fotografi garanzie ANFM