Vai ai contenuti principali
Gaetana
Gaetana

Palermo, Palermo · Da Febbraio 2018

Felicemente sposati 🎉

13 Settembre 2019

2409giorni 16hh
Gaetana
Dubbio
Gaetana, Il 17 Giugno 2019 alle 23:01

Buona sera sposeee ho un dubbio per quanto riguarda le pratiche burocratiche, oggi siamo stati in comune per ritirare il nulla osta da portarlo al prete che si sta occupando dei nostri documenti...

CercandoTe, lunedì 17-Giu-19 11
Maria
Aiuto gessettiiii 😍
Maria, Il 4 Giugno 2019 alle 17:24

Ciao a tutte spose. Stavo pensando di realizzare quei gessetti a forma di cuoricino per avere dei segnaposto. Ho un po' di domande a riguardo. -Dove si acquista il gesso? -Dove trovo le formine e...

Gaetana, mercoledì 5-Giu-19 6
Sara
Luna di miele nazionale o internazionale? 🎁
Sara, Il 29 Marzo 2019 alle 13:11

Ecco l'ultimo topic di questo test settimanale per ottenere il nostro regalo a sorpresa Ricordate che per riceverlo dovrete partecipare anche a quello della prossima settimana e lunedì 15 aprile...

Tiziana, mercoledì 22-Gen-25 3.086
Debora
Cake topper con lettere o con figure? 🎁
Debora, Il 29 Marzo 2019 alle 13:02

Siamo quasi arrivate alla fine del nostro giochino con il quale avrete la possibilità di ricevere un super REGALO! 🎁 Parliamo di cake topper! Lo preferite personalizzato con le lettere o vi piacciono...

Jessica, domenica 13-Apr-25 2.931
Verdiana
Torta a un piano o a più piani? 🎁
Verdiana, Il 29 Marzo 2019 alle 12:40

Ultime domande del nostro gioco per ottenere il regalo! È il momento di parlare della torta nuziale. Come la immaginate o l'avete scelta? Torta a un piano o a più piani? *** Continua con 👉🏼 Cake...

Jessica, domenica 13-Apr-25 2.997
Sara
Confettata o buffet di dolci? 🎁
Sara, Il 29 Marzo 2019 alle 13:05

Ricevete un bellissimo regalo a sorpresa commentando questi topic! A cosa avete pensato dopo il taglio della torta? Confettata o buffet di dolci? 🍭 *** Continua con 👉🏼 Torta a un piano o a più piani?...

Jessica, domenica 13-Apr-25 3.124
Debora
Fedi in oro giallo o rosa?🎁
Debora, Il 29 Marzo 2019 alle 12:58

Le fedi non potevano mancare nel nostro test che vi farà ottenere un meraviglioso REGALO A SORPRESA 🎁 💍 Siete delle tradizionaliste e comprerete le fedi in oro giallo o avete una personalità...

Tiziana, mercoledì 22-Gen-25 3.099
Verdiana
Damigelle bambine o adulte? 🎁
Verdiana, Il 29 Marzo 2019 alle 12:35

È in arrivo una sorpresa per tutti coloro che parteciperanno al nostro gioco! 🎁 Prima di ottenere il regalo, vi chiedo: avrete delle damigelle bambine o adulte? *** Continua con 👉🏼 Fedi in oro giallo...

Michela, venerdì 7-Feb-25 3.082
Sara
Decorazioni classiche o sospese? 🎁
Sara, Il 29 Marzo 2019 alle 13:00

Con le decorazioni di nozze potete dare spazio alla fantasia! Le vostre come saranno? Classiche o sospese? Svelatecelo e otterrete il vostro regalo a sorpresa! *** Continua con 👉🏼 Damigelle bambine o...

Tiziana, mercoledì 22-Gen-25 3.032
Debora
Bouquet di fiori o alternativo? 🎁
Debora, Il 29 Marzo 2019 alle 12:54

Ciao bellezze! 😍 Abbiamo in serbo per voi un REGALO sorprendente! 🎁 Per ottenerlo basta rispondere anche a questa domanda! Avrete il classico bouquet di fiori oppure state pensando a uno più...

Camilla, venerdì 21-Feb-25 3.168
Verdiana
Musica dal vivo o DJ? 🎁
Verdiana, Il 29 Marzo 2019 alle 12:32

Partecipate al nostro gioco settimanale per ottenere il regalo a sorpresa esclusivo per voi! 🎁 Quando pensate al vostro matrimonio e al suo intrattenimento musicale, per quale scelta vi dichiarate?...

Tiziana, mercoledì 22-Gen-25 3.149
Sara
Menu servito a tavola o buffet? 🎁
Sara, Il 29 Marzo 2019 alle 12:54

Continuiamo a parlare del vostro ricevimento di nozze Il menu sarà servito ai tavoli o avete optato per un buffet? Commentate il topic e scoprirete a quale regalo abbiamo pensato per voi! *** Continua...

Tiziana, mercoledì 22-Gen-25 3.024
Debora
Tavoli rotondi o rettangolari? 🎁
Debora, Il 29 Marzo 2019 alle 12:51

Altro giro altra corsa per ricevere un fantastico REGALO A SORPRESA! 🎁 Quali tavoli avete scelto per il ricevimento di nozze? Saranno rotondi o rettangolari? *** Continua con 👉 Menu servito a tavola o...

Tiziana, mercoledì 22-Gen-25 3.262
Verdiana
All'esterno o all'interno della sala? 🎁
Verdiana, Il 29 Marzo 2019 alle 12:25

Volete sapere come ottenere il regalo a sorpresa da utilizzare il giorno delle vostre nozze? Rispondete a questa semplice domanda sull'organizzazione: il vostro ricevimento sarà svolto principalmente...

Tiziana, mercoledì 22-Gen-25 3.306
Sara
Nozze intime o in grande? 🎁
Sara, Il 29 Marzo 2019 alle 12:43

Avete già stilato la vostra lista degli invitati? Organizzerete un matrimonio intimo con pochi invitati o sarà una festa in grande? Commentate il topic per ricevere il vostro regalo a sorpresa! ***...

Tiziana, mercoledì 22-Gen-25 3.382
Debora
Nozze di mattina o di sera? 🎁
Debora, Il 29 Marzo 2019 alle 12:49

Ciao Community! ❤ Arriva un REGALO A SORPRESA per voi! 🎁 Rispondete anche a questa domanda: Sarà un matrimonio diurno o serale? *** Continua con 👉 Nozze intime o in grande? 🎁 Continua con 👉 Nozze...

Tiziana, mercoledì 22-Gen-25 3.662
Verdiana
Nozze civili o religiose? 🎁
Verdiana, Il 29 Marzo 2019 alle 12:09

Community, 😁 quale regalo a sorpresa abbiamo in serbo per voi? 🎁 Commentate tutti i topic per scoprirlo e prestate attenzione a quello che vi spiegheremo in questi giorni! Che tipo di cerimonia avete...

Stefania, giovedì 9-Gen-25 3.581
Sara
Abito da sposa principessa o sirena? 🎁
Sara, Il 29 Marzo 2019 alle 12:30

Pronte per ricevere un bellissimo regalo a sorpresa? Commentare i topic di questo test e poi quelli della prossima settimana e lunedì 15 aprile sarà vostro Iniziate subito dicendoci qual è il tipo di...

Tiziana, mercoledì 22-Gen-25 3.636
Gaetana
Via alle pratiche burocratiche help me!!
Gaetana, Il 2 Aprile 2019 alle 13:04

Buongiorno ragazze siamo stati al comune per uscire i fogli dello stato libero e gli estratti di nascita mi potete spiegare ora cosa dovrei fare non sappiamo come muoverci!!😘

Verdiana, mercoledì 3-Apr-19 1 41
Gaetana
Location scelta super feliceeeee 😍
Gaetana, Il 13 Marzo 2018 alle 13:38

Ciao ragazze volevo condividere con voi che finalmente ieri abbiamo scelto e confermato la location io e il mio fm siamo super felici 😍

Kiara, martedì 12-Mar-19 5
Gaetana
Documenti help me
Gaetana, Il 16 Febbraio 2019 alle 01:39

Ragazze sono in procinto di cominciare a uscire i documenti mi spiegate quali sono i passaggi da fare??

Amaranto, sabato 16-Feb-19 3 99
Alessandro
Abito bianco per chi è divorziata?
Alessandro, Il 11 Novembre 2018 alle 18:39

Buonasera, un dubbio attanaglia la mia fidanzata. Lei è divorziata ed è convinta che sia sconveniente indossare l'abito bianco per le seconde nozze. Ma davvero è cosi?

Alessia, martedì 12-Feb-19 76
A
Testimoni e compari..
Anna, Il 22 Settembre 2018 alle 00:51

Ragazze scusate l’orario, ma purtroppo certe dubbi mi vengono sempre a quest’ora 😂😂 giustamente invece di dormire penso penso penso 😂😂 ma si possono fare due compari e due testimoni?

Sposa❤️💍👰🏼, sabato 22-Set-18 23
Noemi
Occhiali...quanti problemi 😢
Noemi, Il 2 Settembre 2018 alle 23:58

Ciao a tutti ragazze io sono un 'occhialina ormai da tempo😂 senza occhiali non so stare a causa della mia miopia ma non ho per niente voglia di sposarmici, quante di voi indossano o hanno indossato le...

Federica, martedì 4-Set-18 30
Verdiana
Chi tra i due si emozionerà di più il giorno delle nozze? 💏
Verdiana, Il 11 Giugno 2018 alle 08:05

Siamo arrivate alla fine del nostro gioco di coppia! Per ottenere il regalo è importante rispondere a questo topic e immaginare il giorno delle nozze. Chi pensi che tra i due si emozionerà di più il...

Elisa, lunedì 20-Gen-25 1.979
Sara
Il più bel regalo ricevuto 💝
Sara, Il 11 Giugno 2018 alle 08:05

Da quando è iniziata la vostra storia d'amore vi sarete scambiati sicuramente tanti regali Qual è stato il regalo ricevuto che più vi ha sorpresa e vi è rimasto nel cuore? *** Continua con >>...

Elisa, lunedì 20-Gen-25 1.920
Carlota
La pazzia più grande fatta per amore è... 👫
Carlota, Il 11 Giugno 2018 alle 07:05

Brides, Ormai il test di questa settimana sta per concludersi e il libro della storia d'amore è sempre più vicino, ma prima parliamo un pochino dell'amore e delle pazzie che facciamo... qual è la...

Elisa, lunedì 20-Gen-25 1.814
S
Una passione che vi accomuna! 🎡
Simona, Il 11 Giugno 2018 alle 06:05

Condividere una passione con la propria metà è meraviglioso, rende ancora più speciale una storia d'amore ! ❤️ E voi? Cosa amate fare insieme? Continua con >>> La pazzia più grande fatta per...

Elisa, lunedì 20-Gen-25 1.976
Verdiana
Chi tra i due si dimentica le date speciali? 📅
Verdiana, Il 11 Giugno 2018 alle 07:05

Per ottenere il nostro bellissimo libro della vostra storia d'amore dovrete rispondere anche a questa domandina! L'unico requisito: la sincerità! Chi tra i due si dimentica più spesso le ricorrenze...

Elisa, lunedì 20-Gen-25 1.965
Sara
Chi tra i due è più geloso?
Sara, Il 11 Giugno 2018 alle 08:05

Vi piace l'idea del libro della vostra storia d'amore ? Continuate a completarlo svelandoci un altro dettaglio: chi è più geloso? Tu o fm? *** Continua con >> Chi tra i due si dimentica le date...

Elisa, lunedì 20-Gen-25 2.017
Carlota
Qual è il vostro piatto preferito? 🍕
Carlota, Il 11 Giugno 2018 alle 07:05

Splendide, una storia d' amore non ha solo la canzone, il film, il viaggio... ma deve avere anche un piatto preferito! Qual è il piatto che prendete sempre con fm? 🍕 *** Rispondete al prossimo topic...

Elisa, lunedì 20-Gen-25 2.018

Gruppi generali

Ispirazione