Marcianise, Caserta · Da Febbraio 2018
- Sposa Curiosa
- 149 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2014
Ragazze di Napoli e provincia chi avete scelto per trucco e parrucco e quanto spenderete? A me mancano 5 mesi e non ho ancora scelto nessuno...anche perché ho chiesto preventivi e per il trucco si...
Manca un mese ed ancora non sono decisa sul trucco sposa aiutooo ... Badget basso . Ho fatto una prova ma nn mi è piaciuta .
Spose di Napoli e provincia avete scelto il fotografo??? Se si potete dirmi il costo oppure conoscete qualche fotografo che sia bravo e non abbia costi eccessivi ?
Buongiorno sposine, ditemi quanto avete speso/spenderete per il trucco sposa? Nel pacchetto cosa è compreso? Qualche giorno fa ho chiesto un preventivo online ad una truccatrice della mia zona, e mi...
Ciao ragazze quanto tempo prima prenotare parrucchiera ed estetista?
Ragazze consigli sono 2 prove che ho fatto la prima (dove indosso il giubbotto fuxia) non mi piace x niente, della seconda che ne pensate🤔?
Raga qualcuno mi può consigliare qualche nome di qualcuno bravo che canti in chiesa il giorno del matrimonio tra Casalnuovo e pomigliano
Ragazze dove posso trovare degli abiti per damigella bambina low cost nella provincia di Caserta?
Salve vorrei sei nomi di ristoranti nn ho preferenza napoli e caserta il prezzo 80 85euro a persona
Salve ragazze. Io mi sposo al gabbiano a bacoli il 4 maggio del 2019... Qualche sposina che si sposa al gabbiano nello stesso anno? Mi hanno detto che hanno una vocalist brava, vi ricordate come si...
Ragazze sapete qualche fotografo da consigliarci? (Napoli) da premettere che a me piacciono le foto molto semplici e non troppo elaborate ,solo che fm è in fissa con il drone per le riprese 😤...
Sposina salve a tutte ! Ho bisogno dei vostri consigli per trovare una brava visagista a Napoli . Mi sposo a giugno , quindi i tempi stringono !!! Ho fatto già due prove ma non mi sono trovata bene...
Salve conoscete qualche buon fotografo zona Caserta e dintorni senza che ci sveni? il mio tetto massimo sarebbe sui 1500 euro.
Ehi Spose e Future spose, aiutatemi per favore😨😨😨 Lo so sono in ritardissimo, avevo un idea diversa di matrimonio, camino, travi di legno tutto in tema con il Natale! Mi hanno convinto a vedere anche...
RAGAZZE VORREI QUALCHE CONSIGLIO INERENTE A VILLA BALKE?.... MARTEDI HO UN APPUNTAMENTO CN LORO... NON CI SN MAI STATA , QUALCUNO NON MI PUO DIRE SE SI MANGIA E BENE E ABBASTANZA ABBONDANTE?? L'UNICA...
Salve a tutte sono alla ricerca del truccatore... ne ho visto uno che mi piace tantissimo ed è molto nominato mi ha chiesto 600€ compreso mia madre.., secondo voi è tanto?quale è la media dei prezzi...
Sposine care... Sono campana (prov. di NA) ed ho bisogno di un consiglio da parte delle mie conterraree. Il mio budget per il mobilio è molto ridotto (probabilmente non più di 10.000 euro) MA,...
Fotografi garanzie ANFM