Vai ai contenuti principali
Venerdì
Venerdì

Scicli, Ragusa · Da Febbraio 2018

Venerdì
Coni riso.. 😞🙇
Venerdì, Il 7 Marzo 2018 alle 23:00

Ciao a tutte belle sposine volevo chiedervi scusate la mia ignoranza, ma come potrei realizzare i coni per il riso ? Più in là ?? 😊

Giada, giovedì 8-Mar-18 33
Venerdì
Agenda
Venerdì, Il 5 Marzo 2018 alle 20:59

Buona sera ragazze, mi servirebbe un aiutino.. Qualcuno di voi sa dirmi dove potrei trovare un agenda per il matrimonio???

Cindy, martedì 13-Mar-18 60
Jessica
Vi rendo partecipi delle mie Partecipazioni 😉😉😉
Jessica, Il 5 Marzo 2018 alle 21:13

Come le ho sempre sognate!!!! Le adoro....

Giulia, giovedì 8-Mar-18 44
Melissa
Partecipazioni, vi piacciono?
Melissa, Il 5 Marzo 2018 alle 22:40

Ciao ragazze ho finito di fare le partecipazioni e sono pronte per spedirle .. Che dite ?? A me piacciono tantissimo ma volevo sapere un parere vostro.. ciaooo

Alessia, martedì 6-Mar-18 50
Venerdì
Come funziona il gioco per vincere l'agenda?
Venerdì, Il 3 Marzo 2018 alle 16:56

Ciao a tutte ragazze, volevo chiedervi se qualcuno sa dirmi come funziona il gioco per Vincere l'agenda.. Io ho risposto a tutte le domande giorni fa e adesso ?... È volevo sapere anche in cosa...

Venerdì, lunedì 5-Mar-18 5
Carlota
🎁 Clicca qui e vinci l'Agenda di Matrimonio.com 🎁
Carlota, Il 5 Marzo 2018 alle 11:00

Buongiorno Community, Ogni promessa è debito e oggi vi regaliamo l'agenda di Matrimonio.com , che vi accompagnerà in questo intenso anno di preparativi! Speriamo vi piaccia! 😍 🎁👉 Scarica l'Agenda di...

Elisabetta, lunedì 14-Ott-19 71
Venerdì
Come cancellare messaggii inviati ?
Venerdì, Il 3 Marzo 2018 alle 03:56

Ciao a tutte qualcuno sa dirmi come cancellare i messaggi inviati ?😟

Carlota, martedì 6-Mar-18 7
Venerdì
Cosa ne dite di questo abito ? 😍
Venerdì, Il 3 Marzo 2018 alle 21:33

Per me è spettacolare spero di trovarlo per il mio matrimonio 😅😍

Chiara, giovedì 29-Mar-18 73
Cinzia
Camera letto
Cinzia, Il 22 Febbraio 2018 alle 20:19

Forse abbiamo scelto la Camera letto???Che ve ne pare? Scelta durissima😣😣😣😣 ...mi fate vedere le vostre?

Maty, martedì 6-Mar-18 76
Ros!
Consiglio....
Ros!, Il 3 Marzo 2018 alle 18:21

Sto iniziando a scrivere i cartellini per il tableau....ma non sono convinta della scrittura...li ho scritti di getto per non complicare il lavoro,almeno così la scrittura essendo naturale sarà facile...

Elisa, lunedì 5-Mar-18 43
Sara
Come ricevere l'agenda di Matrimonio.com
Sara, Il 26 Febbraio 2018 alle 07:05

Ciao spose, avete già commentato tutti i topic? Ricordate che riceverete l'agenda di Matrimonio.com lunedì 5 marzo in un topic che pubblicheremo nel gruppo "Matrimonio.com" e che inseriremo anche in...

Roby, sabato 23-Mag-20 1.095 1
Verdiana
🎁 Vinci l'agenda di Matrimonio.com 📔
Verdiana, Il 26 Febbraio 2018 alle 07:05

Sposine, volete vincere la nostra agenda della sposa di Matrimonio.com? Tutto quello che dovrete fare sarà rispondere ai topic e raccontarci a che punto siete con i preparativi! Ecco un'anteprima...

Katia, lunedì 30-Lug-18 104
Carlota
Come consegnerai le tue partecipazioni?
Carlota, Il 27 Febbraio 2018 alle 17:05

Ciao bellissime sposine, Abbiamo finito di disegnare le nostre partecipazioni e ora è il momento di decidere come le consegneremo! Come farete arrivare le partecipazioni ai vostri invitati? 🔶 Le...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 327
Sara
Come imposterai le tue partecipazioni di nozze?
Sara, Il 27 Febbraio 2018 alle 16:58

Ciao future spose Eccoci arrivate a una delle ultime domande della checklist sulle vostre partecipazioni di nozze Cosa scriverete? A) Sign. e signora B) Per la famiglia C) Invito personalizzato ***...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 316
Debora
Quale sigillo useresti per le tue partecipazioni di nozze?
Debora, Il 27 Febbraio 2018 alle 15:57

Ciao bellezze! Siamo quasi arrivati alla fine del nostro giochino, adesso che hanno preso forma le vostre partecipazioni dovrete decidere come sigillarle! 📩 Scegliete tra queste opzioni! A) TimbroB)...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 338
Carlota
Dettaglio extra delle tue partecipazioni!
Carlota, Il 27 Febbraio 2018 alle 17:11

Ciao brides, 👰 Le nostre partecipazioni sono in grandi e vogliamo aggiungere un extra 😝 Quale scegliereste?? 💌 A. Piantina per arrivare alla location 💌 B. Dettagli del vostro Album Weshoots 💌 C....

Valentina, lunedì 18-Mag-20 321
Sara
Che tipo di busta vorresti per le tue partecipaizoni?
Sara, Il 27 Febbraio 2018 alle 16:52

Ecco un altro importante dettaglio per le vostre partecipazioni: la busta Quale sarebbe più adatta alle vostre? A)B) C) *** Continua con >> Dettaglio extra delle tue partecipazioni!

Valentina, lunedì 18-Mag-20 330
Debora
La lista di nozze nella partecipazioni: quale sarà la tua?
Debora, Il 27 Febbraio 2018 alle 15:51

Ciao amorine! ❤ Continuiamo con il nostro giochino parlando della lista di nozze, per quale opterete? A) Lista viaggioB) Codice IbanC) Soldi in busta ✳✳✳ Prossimo topic 👇 Che tipo di busta vorresti...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 329
Sara
Che tipo di frase scriveresti nelle tue partecipazioni?
Sara, Il 27 Febbraio 2018 alle 16:44

Per invitare tutti a celebrare il vostro amore che tipo di frase inserireste nelle partecipazioni di nozze? A) Una frase biblica B) Una frase romantica di una poesia C) Una frase divertente ***...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 337
Debora
Quale colore del font preferisci per le tue partecipazioni di nozze? 🌈
Debora, Il 27 Febbraio 2018 alle 15:47

Dolcissime brides! Il testo è importante per le partecipazioni di nozze ma un ruolo fondamentale ha anche il colore del font che sceglierete per annunciare le vostre nozze a parenti ed amici! Per...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 336
Carlota
Quale font userete per le vostre partecipazioni?
Carlota, Il 27 Febbraio 2018 alle 16:50

Ciao bellissime, è arrivato il momenti di scegliere il font che userete per le vostre partecipazioni, voi che stile preferite? 💌 A. 💌 B. 💌 C. *** Vai al prossimo passo 👉 Quale colore del font...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 344
Sara
Qual è il formato che più vi piace?
Sara, Il 27 Febbraio 2018 alle 16:34

Ciao belle, continuate a creare le vostre partecipazioni di nozze Quale tra questi formati preferite? A)B)C) *** Continua con >> Quale font userete per le vostre partecipazioni?

Valentina, lunedì 18-Mag-20 355
Debora
Che tipo di carta sceglieresti per le tue partecipazioni di nozze? ✉
Debora, Il 27 Febbraio 2018 alle 15:43

Ciao sposine belle! Avete già pensato alle partecipazioni di nozze? Che tipo di carta avete scelto o sceglierete? A) Carta in rilievoB) CartoncinoC) Carta reciclata ✳✳✳ Prossimo topic 👉 Qual è il...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 364
Carlota
Di che colore saranno le tue partecipazioni? 🌈
Carlota, Il 27 Febbraio 2018 alle 17:00

Ciao bellissime, Iniziamo a disegnare le partecipazioni perfette per le vostre nozze! 😜 Di che colore saranno le vostre? 💌 A. Sfondo chiaro 💌 B. Sfondo scuro 💌 C. Sfondo colorato *** Vai al prossimo...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 424
Debora
Dove andrete in viaggio di nozze? 🏝
Debora, Il 26 Febbraio 2018 alle 07:05

Tesorine belle, siete arrivate alla fine del nostro giochino e con questa risposta potrete aggiudicarvi l' agenda della sposa di Matrimonio.com! 📔 Parliamo di luna di miele! Avete pensato a un viaggio...

Maria, sabato 16-Apr-22 2.791 1
Carlota
Lista di nozze o lista viaggi? 💼
Carlota, Il 26 Febbraio 2018 alle 07:05

Ciao splendide, importantissimo da segnare nella vostra agenda: fare la lista di matrimonio! 😜 Voi farete lista nozze o lista viaggi? *** Continua con --> Dove andrete in viaggio di nozze? 🏝 ...

Maria, sabato 16-Apr-22 2.672
Verdiana
Chi dei due avrà più invitati?
Verdiana, Il 26 Febbraio 2018 alle 06:05

Curiosità di nozze per vincere la nuovissima agenda di Matrimonio.com vi pongo questa domanda: secondo i vostri calcoli, su per giù: chi dei due avrà più invitati? *** Continua con >> Lista di...

Maria, sabato 16-Apr-22 2.765

Gruppi generali

Ispirazione