Torre Annunziata, Napoli · Da Marzo 2018
- Sposa Novella
- 16 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2018
Ciao dolcissime sposine! Avete già scelto il vostro prezioso abito da sposa? Che marca avete scelto? Qual è la vostra preferita? Atelier Emé 2018 ✳✳✳ Prossimo topic 👉 Abito da sposa sartoriale o in...
Salve ragazze. Ieri ho fatto la prova trucco! A me piace molto, cercavo un trucco semplice. Cosa ne pensate? C'è qualcosa che cambiereste? 😊 forse farei l'ombretto un puntino più scuro e non così...
Ci piacciono tutte e due queste bomboniere, io però ho una preferenza per le bilance e lui per il tagliere (da incidere con la frase "il vero amore é per sempre") voi quale preferite? Considerando che...
Ciao care siamo arrivate alla parte del test dedicata al bouquet Diteci quale preferite tra questi: A) B) *** Continua con >> Sei una sposa di tendenza 2018? - Look damigelle
Ciao ragazze 😊 ad oggi mancano esattamente 5 mesi al matrimonio 🤣 ho un misto di ansia ed agitazione 😊 però non vedo l’ora che arrivi!!!! Voi ad ansia e incubi come siete messe?
Premetto che a me la bomboniera non piace perché i gusti delle persone sono diversi e quindi è sempre criticata, ma ormai manca solo un mese e già mi stavo facendo prendere dall’ansia per colpa delle...
Ciao a tutte ragazze!io e il mio fidanzato abbiamo scelto di sposarci il 30 agosto 2018...avete già iniziato i preparativi?
Ciao community Diteci quanti fornitori avete già bloccato per continuare con il test che vi regalerà l'agenda di Matrimonio.com ! *** Continua con >> Chi dei due avrà più invitati?
Fotografi garanzie ANFM