Mugnano di Napoli, Napoli · Da Marzo 2018
- Sposa Principiante
- 56 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2023
Buonasera a tutte! Mi sposerò a maggio del 2019 e stavo valutando l'opzione Casina di Poggio della Rota + catering Dove Vuoi, la location mi piace tantissimo ma vorrei un giudizio sul catering da...
Continuiamo a parlare di banchetto 🍽️e a superare le prove per vincere la medaglia: il catering del banchetto nuziale sarà interno o avete contratto un servizio esterno? Passate alla prossima prova ➡️...
Salva ragazze...volevo avere un parere da parte vostra per quanto riguarda la convivenza prima del matrimonio. E nel caso se si avesse il desiderio d avere un figlio prima d decidere ufficialmente di...
Buon pomeriggio sposine! È aperto il televoto 😉 Grazie mille a tutte
Ragazze, quale principessa Disney si cela dietro ogni opzione? Scegliete il bouquet che preferite e commentate questo topic: A.B.C.D. Passa alla prossima categoria: 👇 Matrimonio Disney - Acconciatura...
Ragazze ho bisogno di un vostro parere... abbiamo scelto come colori per il nostro matrimonio marsala bianco e rosa... ora il mio dilemma consiste nella tonalità di rosa...voi quale ci vedete meglio?...
Buongiorno carissime parlateci del vostro menù nuziale! Avete optato per il catering della location o per uno esterno di fiducia? ***** Continua con >> Quale bevanda utilizzare per il brindisi...
Ciao a tutte,il nostro tema è marino e per le bomboniere avevamo pensato di fare queste lampade piuttosto che le solite cose viste e riviste. Che dite faremo figura o è troppo?
Ho letto tutti i vs messaggi, vedo che vince alla stra grande l'idea del ristorante interno... Per il costo sopratutto.... Penso che opterò anche io per quello... Sto prendendo ora gli appuntamenti......
Fotografi garanzie ANFM