Vai ai contenuti principali
G
Giusy

Mugnano di Napoli, Napoli · Da Marzo 2018

Felicemente sposati 🎉

5 Ottobre 2023

938giorni 4hh
Rosalia
Catering
Rosalia, Il 18 Aprile 2018 alle 12:18

Buon Giorno, vorrei sapere se ci sono obblighi con il catering. Cioè io posso scegliere il menu? Posso scegliere io il pasticciere che mi realizzerà la torta? Posso portare io la persona che mi adorna...

Giusy, giovedì 3-Mag-18 7
Francesca
Catering Dove Vuoi
Francesca, Il 19 Marzo 2018 alle 18:30

Buonasera a tutte! Mi sposerò a maggio del 2019 e stavo valutando l'opzione Casina di Poggio della Rota + catering Dove Vuoi, la location mi piace tantissimo ma vorrei un giudizio sul catering da...

Giusy, mercoledì 11-Apr-18 23
Verdiana
Catering incluso o esterno? 🍽️
Verdiana, Il 12 Marzo 2018 alle 06:05

Continuiamo a parlare di banchetto 🍽️e a superare le prove per vincere la medaglia: il catering del banchetto nuziale sarà interno o avete contratto un servizio esterno? Passate alla prossima prova ➡️...

Veronica, mercoledì 29-Nov-23 1.034
G
Convivenza ed eventuali figli
Giusy, Il 9 Aprile 2018 alle 23:19

Salva ragazze...volevo avere un parere da parte vostra per quanto riguarda la convivenza prima del matrimonio. E nel caso se si avesse il desiderio d avere un figlio prima d decidere ufficialmente di...

Erika, lunedì 23-Apr-18 19
Elizabeth
Quale acconciatura preferite?
Elizabeth, Il 10 Marzo 2018 alle 15:02

Buon pomeriggio sposine! È aperto il televoto 😉 Grazie mille a tutte

Lisa, martedì 10-Apr-18 202
Verdiana
Matrimonio Disney - il bouquet 💐
Verdiana, Il 26 Marzo 2018 alle 06:05

Ragazze, quale principessa Disney si cela dietro ogni opzione? Scegliete il bouquet che preferite e commentate questo topic: A.B.C.D. Passa alla prossima categoria: 👇 Matrimonio Disney - Acconciatura...

Sara, lunedì 4-Gen-21 1.350
Lucy
Rosa pesca o Rosa cipria?
Lucy, Il 21 Marzo 2018 alle 13:39

Ragazze ho bisogno di un vostro parere... abbiamo scelto come colori per il nostro matrimonio marsala bianco e rosa... ora il mio dilemma consiste nella tonalità di rosa...voi quale ci vedete meglio?...

Ila, martedì 7-Mag-19 99
Vanessa
Catering
Vanessa, Il 18 Febbraio 2018 alle 20:24

Secondo voi qual'è il catering migliore che avete scelto o scegliereste e nello stesso tempo economico?

Sara, lunedì 12-Mar-18 12
Sara
Catering interno o esterno?
Sara, Il 17 Luglio 2017 alle 08:05

Buongiorno carissime parlateci del vostro menù nuziale! Avete optato per il catering della location o per uno esterno di fiducia? ***** Continua con >> Quale bevanda utilizzare per il brindisi...

Giusy, venerdì 9-Mar-18 691
Veronica
Bomboniere
Veronica, Il 8 Marzo 2018 alle 13:58

Ciao a tutte,il nostro tema è marino e per le bomboniere avevamo pensato di fare queste lampade piuttosto che le solite cose viste e riviste. Che dite faremo figura o è troppo?

Marina, venerdì 9-Mar-18 33
👑mary💍
Catering o ristorante interno...
👑mary💍, Il 7 Marzo 2018 alle 12:53

Ho letto tutti i vs messaggi, vedo che vince alla stra grande l'idea del ristorante interno... Per il costo sopratutto.... Penso che opterò anche io per quello... Sto prendendo ora gli appuntamenti......

Giusy, giovedì 8-Mar-18 14

Gruppi generali

Ispirazione