Vai ai contenuti principali
Giorgia
Giorgia

Campobasso, Campobasso · Da Marzo 2018

Felicemente sposati 🎉

16 Luglio 2017

2447giorni 22hh
Giorgia
Cabina armadio
Giorgia, Il 1 Giugno 2018 alle 22:21

Ragazze chi di voi ha optato X la cabina armadio ?? Come vi trovate ?? E comoda ? .. Questo è il progetto della mia .. Come vi sembra ? Se avete le foto delle vostre mi piacerebbe vederle

❤️ Mamma Ti Aspetta❤, lunedì 25-Giu-18 14 551
Giorgia
Il nostro ingrandimento
Giorgia, Il 18 Maggio 2018 alle 22:31

Scelta la foto che rappresenta di più il giorno del nostro matrimonio .. La felicità e gli sguardi innamorati da neo sposini .. Che dite vi piace ?

Cory, sabato 19-Mag-18 31
Giorgia
Aiutatemi a scegliere la foto
Giorgia, Il 15 Maggio 2018 alle 21:47

Buonasera ragazze dobbiamo scegliere l'ingrandimento da mettere in casa .. Aiutatemi a scegliere Xke qui ci siamo piantati su queste 3 foto .. La scelta non è da sottovalutare Xke rimarrà appesa in...

Lucia, mercoledì 16-Mag-18 71
Giorgia
Album matrimonio vi piace ?
Giorgia, Il 3 Maggio 2018 alle 11:42

Salve ragazze da poco ho ritirato l'album del mio matrimonio ho scattato alkune foto impossibile farvelo vedere tutto Hihihi .. Secondo voi com'e' ?? ...

Giorgia, martedì 8-Mag-18 43
Giorgia
Chi ha scelto Thun
Giorgia, Il 6 Maggio 2018 alle 20:31

Salve sposine sono passati 10 mesi dal mio matrimonio ma sono comunque cuoriosa delle vostre scelte .. Io come bomboniera scelsi gli sposini Thun che sono stati tanto apprezzati sicuramente non piace...

Immarella&Giso💖, lunedì 7-Mag-18 31
Giorgia
Il mio matrimonio tema viaggio rosa e lilla
Giorgia, Il 2 Maggio 2018 alle 13:11

Sono passati 10 mesi dal mio matrimonio e adesso che tutte le foto le ho con me posso farvi vedere quasi tutta l'organizzazione e la preparazione .. Da premettere che sono molto fissata con gli...

Vera, lunedì 14-Mag-18 38
Jessica
Abiti Morilee
Jessica, Il 3 Maggio 2018 alle 19:13

Ciao ragaZoe, qualcuna di voi ha acquistato un abito da sposa morilee? Se è si, che modello avete preso e quanto è costato?😊

Angelica, mercoledì 6-Giu-18 26
Giorgia
Servizio fotografico in viaggio di nozze
Giorgia, Il 29 Aprile 2018 alle 22:22

Qualke foto del nostro servizio fotografico in viaggio di nozze .. Ve lo consiglio vivamente ricordi che non possono mancare e che da soli non potrai mai fare .. Io adoro le foto ...

Angela, mercoledì 2-Mag-18 108
Giorgia
Qualche scatto ufficiale
Giorgia, Il 26 Aprile 2018 alle 23:03

Un piccolo riassunto con queste foto del nostro giorno da favola

Giorgia, sabato 28-Apr-18 48
Giorgia
Finalmente fotooo
Giorgia, Il 19 Aprile 2018 alle 23:19

Un'emozione indescrivibile rivivere tutte le emozioni di quel giorno .. Cose che avevi rimosso completamente e che in un flesh ricordi .. Il giorno del matrimonio ero così felice ho riso tutto il...

Giorgia, domenica 22-Apr-18 16
Grazia
Torta promessa
Grazia, Il 2 Aprile 2018 alle 10:11

Buongiorno carissime/i Mi fareste vedere le vostre torte della promessa? Noi festeggeremo e volevamo fare anche la torta ma non so come....

Vita, sabato 26-Mag-18 38
Swan
Velo con calata o no?!
Swan, Il 2 Aprile 2018 alle 09:55

Ragazze buona pasquetta!! Io volevo assolutamente il velo con calata! Ma il mio ragazzo mi ha detto “non è che avrai il velo davanti no?! Io ti voglio vedere!!” E mi è crollato il terreno sotto i...

Mimi, venerdì 13-Apr-18 60
Giorgia
Cabina armadio
Giorgia, Il 9 Marzo 2018 alle 21:53

Salve ragazze e un sacco di tempo che manco dal gruppo mi sono sposata a luglio ma Poi ho perso la password e non sono più entrata .. Mi sono sposata che ankora non avevo finito casa e adesso sto...

Daiana, domenica 14-Ott-18 16

Gruppi generali

Ispirazione