Campobasso, Campobasso · Da Marzo 2018
- Sposa Precisa
- 856 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2017
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2881 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2881 giorni faRagazze chi di voi ha optato X la cabina armadio ?? Come vi trovate ?? E comoda ? .. Questo è il progetto della mia .. Come vi sembra ? Se avete le foto delle vostre mi piacerebbe vederle
Ho partecipato al post di Giorgia
2895 giorni fa
Ho creato un post
2895 giorni faScelta la foto che rappresenta di più il giorno del nostro matrimonio .. La felicità e gli sguardi innamorati da neo sposini .. Che dite vi piace ?
2898 giorni fa
Ho creato un post
2898 giorni faBuonasera ragazze dobbiamo scegliere l'ingrandimento da mettere in casa .. Aiutatemi a scegliere Xke qui ci siamo piantati su queste 3 foto .. La scelta non è da sottovalutare Xke rimarrà appesa in casa X tutta la vita ( si spera Hihihi ) ... Allora...
2905 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2906 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
2906 giorni fa
2906 giorni fa
Ho creato un post
2907 giorni faSalve sposine sono passati 10 mesi dal mio matrimonio ma sono comunque cuoriosa delle vostre scelte .. Io come bomboniera scelsi gli sposini Thun che sono stati tanto apprezzati sicuramente non piace a tutti ma ho ricevuto tanti complimenti .. Xo...
Ho partecipato al post di Jessica
2910 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM