Campobasso, Campobasso · Da Marzo 2018
- Sposa Precisa
- 856 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
2881 giorni fa
Ragazze chi di voi ha optato X la cabina armadio ?? Come vi trovate ?? E comoda ? .. Questo è il progetto della mia .. Come vi sembra ? Se avete le foto delle vostre mi piacerebbe vederle
2895 giorni fa
Scelta la foto che rappresenta di più il giorno del nostro matrimonio .. La felicità e gli sguardi innamorati da neo sposini .. Che dite vi piace ?
2898 giorni fa
Buonasera ragazze dobbiamo scegliere l'ingrandimento da mettere in casa .. Aiutatemi a scegliere Xke qui ci siamo piantati su queste 3 foto .. La scelta non è da sottovalutare Xke rimarrà appesa in casa X tutta la vita ( si spera Hihihi ) ... Allora...
2907 giorni fa
Salve sposine sono passati 10 mesi dal mio matrimonio ma sono comunque cuoriosa delle vostre scelte .. Io come bomboniera scelsi gli sposini Thun che sono stati tanto apprezzati sicuramente non piace a tutti ma ho ricevuto tanti complimenti .. Xo...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2910 giorni fa
Ciao ragaZoe, qualcuna di voi ha acquistato un abito da sposa morilee? Se è si, che modello avete preso e quanto è costato?😊
2911 giorni fa
Salve ragazze da poco ho ritirato l'album del mio matrimonio ho scattato alkune foto impossibile farvelo vedere tutto Hihihi .. Secondo voi com'e' ??
2912 giorni fa
Sono passati 10 mesi dal mio matrimonio e adesso che tutte le foto le ho con me posso farvi vedere quasi tutta l'organizzazione e la preparazione .. Da premettere che sono molto fissata con gli abbinamenti e a parte il tableau fatto dalla wedding...
2914 giorni fa
Qualke foto del nostro servizio fotografico in viaggio di nozze .. Ve lo consiglio vivamente ricordi che non possono mancare e che da soli non potrai mai fare .. Io adoro le foto
2917 giorni fa
2924 giorni fa
Un'emozione indescrivibile rivivere tutte le emozioni di quel giorno .. Cose che avevi rimosso completamente e che in un flesh ricordi .. Il giorno del matrimonio ero così felice ho riso tutto il giorno non c'è una foto dove non sorrido .. Ma...
Ho caricato una foto nel post di Grazia
2942 giorni fa
Buongiorno carissime/i Mi fareste vedere le vostre torte della promessa? Noi festeggeremo e volevamo fare anche la torta ma non so come....
Ho caricato una foto nel post di Swan
2942 giorni fa
Ragazze buona pasquetta!! Io volevo assolutamente il velo con calata! Ma il mio ragazzo mi ha detto “non è che avrai il velo davanti no?! Io ti voglio vedere!!” E mi è crollato il terreno sotto i piedi! 😭😭😭 che voi ricordiate (da matrimoni a cui...
Fotografi garanzie ANFM