Lecce, Lecce · Da Marzo 2018
- Sposa Novella
- 48 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2018
Raga eccomi qua anche oggi...allora settimana prossima dovrei andare a dare un occhiata alle bomboniere(mi sposo nel 2020!)per farmi un idea...ora mi chiedo dato che non ne capisco granché...Mi fate...
Ciao sposine o future sposine!!! Per il ricevimento abbiamo previsto 3 lunghe tavolate ( i nostri ospiti saranno circa 120) .. Idee per il tableau? e inoltre, non abbiamo previsto un segnaposto con...
Sposine, come va il countdown? Quanti giorni mancano alle vostre nozze? 🤗 Completate la frase con la data del vostro matrimonio! Continuate con >>> In quanto tempo hai trovato l'abito? ...
Sposine, il primo incontro non si scorda mai. Giusto? Raccontateci dove i vostri sguardi si sono incrociati per la prima volta. Completate la frase: ho conosciuto il mio partner _____ Continua con...
Iniziamo a pensare alla misura delle vostre fedi nuziali Qual è quella che vi corrisponde? A) Da 9 a 14 B) Da 15 a 20 C) Da 21 a 26 D) Da 27 a 32 *** Continua con >> Quale metallo preferite per...
Ciao a tutte Aiutatemi! Ho 3 piccole damigelle e un paggetto (tutti nipotini). Ho delle amiche molto care per me, sono 7. Ho pensato di farli una sorpresa. Vorrei dire loro che sono lei mie damigelle...
Buon pomeriggio sposine! Nel vostro giorno speciale vi scambierete le fedi...chi ve le regalerà? A) I vostri testimoni B) La vostra famiglia C) Gli amici D) Sarete voi stessi a comprarle *** Continua...
In quale location vi piacerebbe sposarvi? Ecco le 4 opzioni che vi propongo e ricordatevi di rispondere per ricevere la medaglia inedita! A. B. C. D. Prossimo topic -> Scegli l'auto per le tue...
Quale sarà il vostro elemento sposa? Scopritelo e aggiudicatevi la medaglia di sposa Zen 🥇 Un altro passo per averla è scegliere l'acconciatura A) B) C) D) *** Continua con >> Scegli il trucco...
Dolcissime sposine, il prossimo passo per ricevere la medaglia della sposa zen è la scelta del portafedi, quale preferite tra questi? A)B)C)D) ✳✳✳ Continua con 👉 Scegli la torta per le tue nozze
Salve a tutte! Esco un po' fuori tema perché ho letto un topic sulle utenti esperte e non ho capito molto e non conoscendo la questione non voglio intromettermi. Tuttavia il post mi ha incuriosito....
Abbiamo in comune un paio di cose: ci sposiamo in prov. di Lecce e nello stesso giorno
Bellissime, seconda domanda per vincere la medaglia della sposa Zen e scoprire il vostro elemento... Quale tema sarebbe perfetto per le vostre nozze? 💟 🔹 A. Matrimonio tema Fiaba 🔹 B. Matrimonio tema...
Bellissime! Questa settimana vogliamo farvi entrare nel confessionale di Matrimonio.com dove avrete la possibilità di svelare tutti i vostri segreti e parlare apertamente! Cominciamo parlando di...
Fotografi garanzie ANFM