Vai ai contenuti principali
Lucia
Lucia

Caserta, Caserta · Da Marzo 2018

Felicemente sposati 🎉

4 Maggio 2019

2554giorni 1hh

9
Sara
Scegli il colore delle tue nozze
Sara, Il 14 Maggio 2018 alle 06:05

Buongiorno bellezze parliamo della prima scelta fondamentale per il vostro grande giorno: la scelta del colore 🌈 Quale preferite tra questi? Commentate e dopo l'ultimo passo riceverete la vostra...

Teresa e Mattia, martedì 9-Mar-21 1.829
Sara
I dilemmi delle spose - ultimo passo per ricevere il regalo 🎁
Sara, Il 7 Maggio 2018 alle 10:09

Quante di queste cose vi passano per la testa? Commentate questo topic dicendoci quale tra questi dilemmi da sposa vi preoccupa di più e riceverete il vostro fantastico regalo per messaggio privato...

Silvia, martedì 9-Dic-25 780
Debora
Quanti testimoni di nozze?
Debora, Il 24 Aprile 2018 alle 06:05

Ciao sposini, avete già deciso i vostri testimoni di nozze ? Quanti saranno? a) due b) quattro c) sei d) più di sei *** Continuate con --> Chi hai scelto come testimoni di nozze?

Irene, giovedì 23-Mar-23 324
Debora
I dilemmi delle spose - il bacio 💋
Debora, Il 7 Maggio 2018 alle 07:05

Ciao sposine! Che regalo abbiamo in serbo per voi? 🎁 Rispondete al prossimo dilemma da sposa per aggiudicarvelo! Parliamo di baci, davanti all'altare ci sarà un bacio romantico o appassionato? A) B)...

Silvia, martedì 9-Dic-25 1.412
Verdiana
Con quale rito convolerete a nozze? 💒
Verdiana, Il 9 Aprile 2018 alle 06:05

Sposine di Matrimonio.com, per ricevere il regalo che abbiamo pensato per voi, rispondete a questa semplice domanda: quale sarà il rito del vostro matrimonio? Religioso, civile o misto? Rispondi al...

Irene, giovedì 23-Mar-23 2.124
N
Quanto tempo prima
Nina, Il 1 Maggio 2018 alle 15:23

Bride quanto tempo prima fare: bomboniere bustine lacrime di gioia fiocchi alle bolle di sapone che altri...?

Nina, mercoledì 2-Mag-18 55
Eleonora
Confettata!!
Eleonora, Il 1 Maggio 2018 alle 20:05

Ciao a tutte ho bisogno di un vostro consiglio.. vorremmo proporre la confettata ma non ho idea di quanti confetti comprare.. avremo circa 50 ospiti quanti kg mi consigliate?

Eleonora, mercoledì 2-Mag-18 16
Mary
Vestito mamma..!!! 😍😍😍
Mary, Il 14 Aprile 2018 alle 21:28

Buonasera ragazze 😍 Abbiamo finalmente comprato il vestito per mia madre. Che ne dite? Da premettere che l ha preso nero perché lei ha un Po la pancia e il nero smaschera tutto 😘😘😘

Vera, mercoledì 2-Mag-18 135
Verdiana
Il mese delle tue nozze è... 📅
Verdiana, Il 9 Aprile 2018 alle 06:05

Buongiorno ragazze! Iniziamo la settimana in grande perché noi admin abbiamo pensato di farvi un fantastico regalo! Ecco la prima domanda a cui dovrete rispondere: In che mese convolerete a nozze?...

Irene, giovedì 23-Mar-23 2.818

Gruppi generali

Ispirazione