Caserta, Caserta · Da Marzo 2018
- Sposa Novella
- 35 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Maggio 2019
Buongiorno bellezze parliamo della prima scelta fondamentale per il vostro grande giorno: la scelta del colore 🌈 Quale preferite tra questi? Commentate e dopo l'ultimo passo riceverete la vostra...
Quante di queste cose vi passano per la testa? Commentate questo topic dicendoci quale tra questi dilemmi da sposa vi preoccupa di più e riceverete il vostro fantastico regalo per messaggio privato...
Ciao sposini, avete già deciso i vostri testimoni di nozze ? Quanti saranno? a) due b) quattro c) sei d) più di sei *** Continuate con --> Chi hai scelto come testimoni di nozze?
Ciao sposine! Che regalo abbiamo in serbo per voi? 🎁 Rispondete al prossimo dilemma da sposa per aggiudicarvelo! Parliamo di baci, davanti all'altare ci sarà un bacio romantico o appassionato? A) B)...
Sposine di Matrimonio.com, per ricevere il regalo che abbiamo pensato per voi, rispondete a questa semplice domanda: quale sarà il rito del vostro matrimonio? Religioso, civile o misto? Rispondi al...
Bride quanto tempo prima fare: bomboniere bustine lacrime di gioia fiocchi alle bolle di sapone che altri...?
Ciao a tutte ho bisogno di un vostro consiglio.. vorremmo proporre la confettata ma non ho idea di quanti confetti comprare.. avremo circa 50 ospiti quanti kg mi consigliate?
Buonasera ragazze 😍 Abbiamo finalmente comprato il vestito per mia madre. Che ne dite? Da premettere che l ha preso nero perché lei ha un Po la pancia e il nero smaschera tutto 😘😘😘
Buongiorno ragazze! Iniziamo la settimana in grande perché noi admin abbiamo pensato di farvi un fantastico regalo! Ecco la prima domanda a cui dovrete rispondere: In che mese convolerete a nozze?...
Fotografi garanzie ANFM