Pace del Mela, Messina Β· Da Marzo 2018
- Sposa Principiante
- 90 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2018
Ciaoooo!!come procedono i preparativi?? E soprattutto siete particolarmente in ansia??
Vi piace quest'abito firmato Antonio riva? A me piace molto il suo stile diverso dal solito pizzo! Sapete se sono abiti cari?
Ciaooo ragazze manca meno di un mese alla fatidica data ma sono super tranquilla....SarΓ che Sto cambiando lavoro e mi sento piu serena e quindi di conseguenza mi faccio meno pare.....Ma mi chiedo Γ¨...
Ciao ragazze chiedo aiuto a chi come me ama il mondo delle Yankee Candle...ho deciso di farle come bomboniera..ho trovato varie offerte su internet mi chiedevo se secondo voi devo scegliere fragranze...
Ciao a tutti! mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi ha giΓ fatto la prova menΓΉ presso la sala ricevimenti "Paradiso" a Milazzo. Grazie!
Ragazze che profumo userete il giorno del matrimonio? Io solitamente uso hypnotic di dior oppure Si di Armani.. ma ho paura siano forti
Ragazze! Avete giΓ scelto la meta per la vostra luna di miele? Il primo viaggio insieme dopo le nozze! π Raccontatecelo completando la frase! *** β οΈ Continuate a divertirti con i nostri test: πΈ Vota...
Nel racconto del vostro grande giorno siamo curiose di sapere ogni singolo dettaglio Completate la frase delle vostre nozze descrivendole con una parola... *** Continua con >> Dove andrete in...
Splendide, Γ¨ arrivato il momento di sognare... cosa farete di continuo al vostro matrimonio? Ridere, mangiare, baciare fm... completate la frase con la vostra risposta! π Quello che farΓ²...
Ragazze, continuiamo con il racconto delle vostre nozze!π Tutte abbiamo una canzone che ci fa sognare, la canzone perfetta per il primo ballo β€οΈ Qual Γ¨ la colonna sonora del vostro amore? Completate...
Raccontateci le vostre nozze completando la frase Parlateci dei vostri invitati di nozze e diteci quanti saranno... *** Vai al prossimo topic -> La vostra canzone d'amore
Bellissime, continuate a raccontarci le vostre nozze... quante damigelle avrete? π― *** Vai al prossimo topic -> Quanti invitati di nozze avrete?
Ragazze, proseguiamo con il racconto delle vostre nozze parlando un po' di voi: descrivetevi utilizzando una sola parola! Completate la frase! π€ Continuate con >>> Quante damigelle avrai? ...
Completate la frase per raccontarci delle vostre nozze Qual Γ¨ la marca del vostro abito piΓΉ importante? La firma del mio vestito da sposa Γ¨ ____ *** Continua con >> E tu che sposa sei? ...
Brides, non sempre trovare l'abito all'altezza della vostra storia d'amore Γ¨ facile... voi in quanto tempo lo avete trovato? π° Completate la frase π *** Vai al prossimo topic -> Qual Γ¨ la marca del...
Sposine, come va il countdown? Quanti giorni mancano alle vostre nozze? π€ Completate la frase con la data del vostro matrimonio! Continuate con >>> In quanto tempo hai trovato l'abito? ...
Brides a che etΓ vi sposerete? Completate la frase delle vostre nozze! *** Vai al prossimo topic -> Quanti giorni mancano alle vostre nozze?
Bellissime, completate la frase e raccontate alle sposine in che mese vi sposerete? π Il mese delle mie nozze sarΓ ____ *** Vai al prossimo topic -> Quanti anni avrete alle vostre nozze?
Ragazze, π le nozze si avvicinano e insieme tutto Γ¨ piΓΉ bello! E voi? Da quanto siete innamorati? E quanto dovrete ancora aspettare prima del grande giorno? Completate la frase! Ci sposeremo dopo...
Continuiamo con il racconto delle vostre nozze sarΓ sicuramente emozionante per ognuna di voi ripensare al momento della proposta Com'Γ¨ stata la vostra? Completate la frase... *** Continua con...
Bellissime, durante i preparativi Γ¨ normale ricordare i momenti piΓΉ significativi della vostra storia d'amore ... da quanto amate il vostro fm? π Γ da ____ che mi sono innamorata di te! *** Vai al...
Sposine, il primo incontro non si scorda mai. Giusto? Raccontateci dove i vostri sguardi si sono incrociati per la prima volta. Completate la frase: ho conosciuto il mio partner _____ Continua con...
IL NOSTRO VIAGGIO Ragazze sono felicissima perchΓ© la scorsa settimana abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze!!! E come vedete dall'immagine andremo a New York e ad Aruba e non vediamo l'ora!! e...
Ciao bellissime, la scelta delle scarpe Γ¨ un vero e proprio dilemma delle spose, potendo diventare un piccolo grande incubo... π Vogliamo che siano belle e comode, ma non sempre Γ¨ cosΓ¬... Cosa...
Buongiorno community come sapete uno dei primi passi per l'organizzazione delle nozze Γ¨ la scelta del colore! Ogni colore ha una simbologia particolare e puΓ² rappresentare diverse epoche dell'anno...
Ultima domanda per vincere il regalo per il vostro smartphone! ππ± Quale sarΓ la meta della vostra luna di miele? In Italia o all'estero? π Vuoi ricevere il regalo? CLICCA QUI: Scarica il regalo per...
Ultimi topic prima di scoprire con quale regalo vi sorprenderemo! Con chi farete il primo ballo? Il fortunato sarΓ il vostro neo marito o il vostro papΓ ? Passa al prossimo topic: Luna di miele: in...
Bellissimi π€© ci siamo quasi, un passo in meno per vincere il regalo per il vostro smartphone! ππ± Come saranno le vostre fedi nuziali: oro giallo, bianco o rosa? *** Vai al prossimo topic π Primo...
Bellissime, ormai ci siamo, il regalo Γ¨ vostro! ππ± Per riceverlo raccontateci: farete la lista di nozze si o no? β β Vai al prossimo topic π Fedi nuziali: oro giallo, bianco o rosa?
Con quale regalo vi sorprenderemo questa volta? Γ qualcosa d davvero molto carino! Ma prima di riceverlo, rispondete a questo topic: Farete le bomboniere o solo i confetti? Passa al prossimo topic ππ»...
Ciao brides, con il test di questa settimana vogliamo scoprire tutto, ma proprio TUTTO sul vostro matrimonio! Le damigelle che vi accompagneranno saranno grandi o piccole? π§ πΆ *** Continua con π...
Splendide, continuate a rispondere per ottenere il nostro fantastico regalo! π Che tipo di partecipazioni avete scelto? Online o da consegnare a mano? π *** Continua con π Damigelle grandi o piccole?...
Fotografi garanzie ANFM