Roma, Roma · Da Marzo 2018
- Sposa Novella
- 44 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2019
Ciao! C'è qualcuno che parte da Milano per le Maldive il 10/6?? 😊
Salve! Sto selezionando i fornitori per il mio matrimonio. Ne ho già scelti alcuni con ottime referenze. Vorrei però verificare le referenze parlando di persona con alcuni sposi che li hanno...
Buonasera a tutte/i, vorrei sapere se c'è qualcuno che è iscritto AIRE, quindi residente all'estero. Quanto tempo prima il consolato vi ha convocati per le pubblicazioni????? Io ho inviato tutti i...
Buongiorno, stiamo valutando di fare una lista nozze online con lalunachevuoi.it Qualcuno l’ha utilizzata e mi sa dire come si è trovata? grazie
Buongiorno, stiamo finalizzando la lista di invitati al matrimonio. Su un matrimonio di 100 invitati, quante persone in più dovremmo invitare considerando che alcuni all’ultimo potrebbero non venire?...
Buongiorno, quali sono secondo voi i migliori atelier sposa a Roma? grazie!
Ciao. Acquisteremo bomboniere solidali ma arriveranno in scatole color avorio senza nastrini e decorazioni. Conoscete un posto a Roma dove poterle portare a confezionare? Io sono una frana con il fai...
Buongiorno. Ho appena ricevuto il preventivo della fiorista per i seguenti servizi (addobbi chiesa, addobbi ricevimento, bouquet e fiori a occhiello, allestimento confettata, coni riso e tableau). So...
Ciao a tutte, ho bisogno di aiuto, cerco un fiorista a Roma bravo a prezzi contenuti, max € 650. Ho bisogno dell'addobbo in Chiesa basic: banchi, lato sposi, altare, trasferimento fiori alla location...
Fotografi garanzie ANFM