Roma, Roma · Da Marzo 2018
- Sposa Novella
- 44 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2019
Bacheca
Ciao futura sposa! La ricerca delle scarpe può risultare più complicata di quella dell'abito da sposa, non è vero? 👠 Abbiamo deciso di aiutarti noi con questo test per definire quello che una scarpa da sposa deve assolutamente avere per te: https://www.matrimonio.com/forum/scarpe-da-sposa-bianche-o-colorate--t724563 Siamo curiose di vedere le tue scelte commentando i topic. Ti leggo! 👀
Ho partecipato al post di Alessandra
2599 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2649 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Mara
2649 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2677 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Monica
2677 giorni faCiao bride, ❤️ le sposine della Community hanno bisogno dei tuoi consigli, aiutale rispondendo ai loro dubbi 😜 -> https://www.matrimonio.com/forum/spose-in-cerca-di-consigli--t641253 Un abbraccio 😘
Ho creato un post
2764 giorni faBuongiorno, stiamo valutando di fare una lista nozze online con lalunachevuoi.it Qualcuno l’ha utilizzata e mi sa dire come si è trovata? grazie
Ho creato un post
2778 giorni faBuongiorno, stiamo finalizzando la lista di invitati al matrimonio. Su un matrimonio di 100 invitati, quante persone in più dovremmo invitare considerando che alcuni all’ultimo potrebbero non venire? grazie dell’aiuto!
Ho creato un post
2839 giorni faBuongiorno, quali sono secondo voi i migliori atelier sposa a Roma? grazie!
Ho creato un post
2870 giorni faCiao. Acquisteremo bomboniere solidali ma arriveranno in scatole color avorio senza nastrini e decorazioni. Conoscete un posto a Roma dove poterle portare a confezionare? Io sono una frana con il fai da te! Grazie
Ho partecipato al post di Mara
2886 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2887 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Francesca
2887 giorni faHo creato un post
2888 giorni faBuongiorno. Ho appena ricevuto il preventivo della fiorista per i seguenti servizi (addobbi chiesa, addobbi ricevimento, bouquet e fiori a occhiello, allestimento confettata, coni riso e tableau). So che molto dipende dai tipo di composizioni e fiori...
Fotografi garanzie ANFM