Roma, Roma · Da Marzo 2018
- Sposa Novella
- 44 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2764 giorni faBuongiorno, stiamo valutando di fare una lista nozze online con lalunachevuoi.it Qualcuno l’ha utilizzata e mi sa dire come si è trovata? grazie
Ho creato un post
2779 giorni faBuongiorno, stiamo finalizzando la lista di invitati al matrimonio. Su un matrimonio di 100 invitati, quante persone in più dovremmo invitare considerando che alcuni all’ultimo potrebbero non venire? grazie dell’aiuto!
Ho creato un post
2839 giorni faBuongiorno, quali sono secondo voi i migliori atelier sposa a Roma? grazie!
Ho creato un post
2871 giorni faCiao. Acquisteremo bomboniere solidali ma arriveranno in scatole color avorio senza nastrini e decorazioni. Conoscete un posto a Roma dove poterle portare a confezionare? Io sono una frana con il fai da te! Grazie
Ho creato un post
2888 giorni faBuongiorno. Ho appena ricevuto il preventivo della fiorista per i seguenti servizi (addobbi chiesa, addobbi ricevimento, bouquet e fiori a occhiello, allestimento confettata, coni riso e tableau). So che molto dipende dai tipo di composizioni e fiori...
Ho creato un post
2889 giorni faSalve! Sto selezionando i fornitori per il mio matrimonio. Ne ho già scelti alcuni con ottime referenze. Vorrei però verificare le referenze parlando di persona con alcuni sposi che li hanno utilizzati. Se avete utilizzato Patchwedding photography,...
Fotografi garanzie ANFM