Terranova di Pollino, Potenza · Da Marzo 2018
- Sposa Principiante
- 51 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2018
Buon pomeriggio sposine! Nel vostro giorno speciale vi scambierete le fedi...chi ve le regalerà? A) I vostri testimoni B) La vostra famiglia C) Gli amici D) Sarete voi stessi a comprarle *** Continua...
Ciao spose, continuate a scoprire le fedi nuziali più adatte a voi e diteci se dopo le nozze la toglierete A) in casa B) per uscire C) mai D) al mare *** Continua con >> Chi vi regalerà le fedi?...
Ciao sposine, nella scelta delle fedi è importante anche quella del porta fedi! 🎁 Come sarà il vostro? Preferita A, B, C o D? A. B. C. D. *** Continua con --> Toglierai la fede dopo le nozze? ...
Ciao ragazze 🌸 Alle nozze reali, l'arrivo in chiesa è il momento più atteso! Sono tutti impazienti di veder scendere dall'auto la sposa.⭐ A voi quale è piaciuta di più, quella che ha accompagnato Kate...
Vi ricordate ancora il primo viaggio o la prima fuga romantica fatta con il vostro amore? Dove siete andati? 🗺️ Raccontateci la meta del primo viaggio insieme per scoprire il regalo che abbiamo...
Pensando alla vostra love story qual è la vostra data speciale? Raccontateci di un giorno che è stato particolarmente significativo in questo bellissimo percorso d'amore *** Continua con >> Il...
Il libro della tua storia d'amore prende forma! 😍 Come ti chiama la tua dolce metà quando siete soli? E tu? Che soprannome gli hai dato? Raccontaci! Continua con >>> Come ti ha conquistata? ...
Ripercorrete con noi i momenti più belli della vostra storia d'amore Ricordate la magia del primo appuntamento? Sicuramente sì! Diteci dov'è stato *** Continua con >> Condividi la vostra foto...
Bellissime, Questa settimana vi omaggiamo con un regalino speciale, ma prima diteci come si chiama l'uomo che vi ha rubato il cuore e che presto chiamerete marito? *** Rispondi alla prossima domanda...
Ciao sposini, avete già deciso i vostri testimoni di nozze ? Quanti saranno? a) due b) quattro c) sei d) più di sei *** Continuate con --> Chi hai scelto come testimoni di nozze?
Ciao bellissima community, Quale sarebbe l'intimo perfetto per il gran giorno? A o B? 👙 A. Selmark👙 B. Etam *** Vai al prossimo topic 👉 Scegli l'acconciatura! A o B?
Ciao bellissime, nel nostro fashion test di oggi è arrivato il momento di scegliere le scarpe per il look perfetto! Scarpa A o B? 👠 Opzione A👠 Opzione B *** Vai al prossimo topic 👉 Scegli l'intimo! A...
Buongiorno community, nuovo giorno e nuovo test, oggi vi porto un test fashion... 💃 Quale abito preferite: A o B? 👗 A. Abito Colet👗 B. Abito Pronovias *** Vai al prossimo topic 👉 Scegli le scarpe: A...
Sposine, Che tipo di bomboniere preferite come pensierino per i vostri invitati? A o B? 🎁 🔸 A. Bomboniera gastronomica🔸 B. Bomboniera oggettistica *** E finalmente dopo aver risposto alle nostre...
Ciao ragazze, il mio big day si avvicina!! Ho sempre pensato che il mio colore sarebbe stato il rosa, cipria... per intenderci! Poi con il tempo, le ispirazioni e i suggerimenti ho aggiunto altri...
Buongiorno Ragazze! Ho un dubbio sulla scelta dell'auto per il matrimonio. Sarei orientata a prenotare il maggiolone per il tragitto dalla Chiesa alla sala ricevimenti e per ogni spostamento per le...
Tesorine belle, siete arrivate alla fine del nostro giochino e con questa risposta potrete aggiudicarvi l' agenda della sposa di Matrimonio.com! 📔 Parliamo di luna di miele! Avete pensato a un viaggio...
Quale sarà il colore delle tue nozze? Ecco il risultato che siete curiose di scoprire dopo aver partecipato al nostro test: Gennaio Il colore del mese di gennaio è il Marsala, colore molto vicino al...
Buongiorno ragazze! Iniziamo la settimana in grande perché noi admin abbiamo pensato di farvi un fantastico regalo! Ecco la prima domanda a cui dovrete rispondere: In che mese convolerete a nozze?...
Fotografi garanzie ANFM