Napoli, Napoli · Da Marzo 2018
- Sposa Novella
- 34 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Ottobre 2021
Quante spose siamo nel 2020?? Mese / giorno / anno
Ciao a tutti .... che bello sapere che siamo in tanti a sposarci quel giorno e tutti più o meno nello stesso posto ... manca poco al Countdown...voi come vi sentite ? Avete idee per il tema del...
Care sposine quanto manca al vostro matrimonio? E come siamo messe con i preparativi? 😍
Ho bloccato la chiesa il 20 giugno 2020 data k mi piace da sempre. . Ma non sono capace di trovare un ristorante che mi piace 🤷♀️
Siete curiose di sapere qual è l'anello perfetto per voi? Vi basterà rispondere alle domande di questo test, nell'ultima scoprirete il risultato! Parliamo della vostra storia d'amore, da quanto state...
Ciao ragazze sono andata a vedere la nuova Villa che nasce sopra Villa scalera.. si chiama Villa punta pennata ,è molto bella,giardini panorama..perché poiché è stata inaugurata da poco è poco...
Avete già trovato l'abito da sposa perfetto per voi? Diteci se questo per voi è promosso o bocciato ! *** Continua con >> Promosse o bocciate: le scarpe 👠 Continuate con 👉 Promosso o bocciato:...
Fotografi garanzie ANFM