Latina, Latina · Da Marzo 2018
Sono una ragazza semplice e solare😄 amo viaggiare,amo i tatuaggi!!!!
- Sposa Novella
- 29 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2019
Ciao a tutte, L'anno prossimo, prima settimana di luglio 2019, l'estensione mare del nostro viaggio di nozze saranno 6 notti ad Aruba dopo un NY e un fly&drive Los Angeles, Las Vegas, San...
Iniziamo il nuovo anno parlando d'amore e di una delle date più importanti della vostra vita: il giorno delle nozze Siamo sicuri che saranno tanti i momenti da festeggiare e che riempiranno le vostre...
Ciao!!!! Mi sposo il 29 giugno a Latina. Piacere sono Francesca! C e un evento per gli sposi a Nettuno il 14 settembre,qualcuno di voi ci va?!?
Ciao a tutte!!! Sono in piena "crisi" fotografo! Ne ho visti tanti ma nessuno mi ha colpito particolarmente. Non vorrei le solite foto da matrimonio,quindi cerco un fotografo creativo. Mi potete...
Ciao a tutte!Ci sono sposine 2017 zona Anzio-Nettuno? Vi va di conoscerci per confrontarci su quello che offre la zona? Noi abbiamo già fermato la location, speriamo bene!
Buongiorno, mi sposo il 29/06/2019... Ristorante già prenotato ma non riesco a trovare una bella location per fare il rito civile!! Avevamo pensato a Sermoneta ma per il giorno è già occupata. Mi...
Sposini 22 Giugno 2019 Buongiorno sposiniii!! Quando io e il mio compagno pensavamo alla data del nostro matrimonio... ci sembrava così lontano il 2019 che quasi ci sembrava strano iniziare a vedere...
Fotografi garanzie ANFM