Latina, Latina · Da Aprile 2018
Dopo 23 anni insieme (di cui 14 di convivenza) e due splendide figlie...ci sposiamo!!! *.*
- Sposa Abituale
- 450 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2019
Ragazze oggi ho fatto la prima priva trucco, cosa ne pensate???
Finalmente l'ansia e l'agitazione per il grande giorno son sparite🤣!! È stato tutto perfetto... un emozione indescrivibile... appena ho visto mio marito li che mi aspettava con gli occhi lucidi.....
Ed eccomi qua! A 2 giorni dal matrimonio e prossima ad imbarcarmi per la luna di miele! La giornata è volata.. e nonostante le prime tensioni il resto mi è scivolato addosso.. il musicista non era...
Ebbene sì, il 26 maggio è arrivato ed è anche passato..è stata la giornata più bella della mia vita, un momento che ricorderò con una gioia immensa nel cuore. Continuiamo a riguardare le foto e i...
Vi mostro un po di momenti belli secondo me..spero vi piacciono
Ciao Brides 👰🏻 ! Argomento un po’ toccante per me, credo anche per voi tutte. Chi vi accompagnerà all’altare? Il mio papà purtroppo non c’è più, quindi ci sarà la mia mamma. Credo piangerò...
Ciao a tutte,consigli,che tema e che colore avete scelto per il vostro matrimonio????!!!
Ciao Ragazze, io è da anni che faccio il gel. Queste sono 2 prove che ho fatto.. french e babyboomer. Voi cosa preferite? il babyboomer l’ho fatto proprio oggi 😊 oramai siamo a -26 e il tempo sta...
Noi ci sposiamo il 15 giugno alle 1630... Ho prenotato trucco alle 11. 45 e parrucchiera alle 13... Secondo voi devo spostare il trucco dopo la parrucchiera? La parrucchiera dice che per truccarsi mi...
Mogliiii dove siete? 😃 caricate la foto più bella (solo di voi) che vi hanno fatto il giorno del matrimonio!! Dai vi voglio vedere.. questa è la mia preferita di quelle che ho! Aspetto con ansia...
Una data unica! Ancora non ci rendiamo conto ma siamo ufficialmente marito e moglie! É stata una giornata unica!un’emozione dietro l’altra con momenti di lacrime trattenute a forza dalla felicità! ho...
È andato tutto bene ben oltre le nostre aspettative sono stati tutti bravissimi, fornitori location... abbiamo ricevuto solo fanti complimenti, ecco qlc scatto Matrimonio Matrimonio Matrimonio...
Ieri finalmente abbiamo.realizzato il nostro sogno..tra tanti sacrifici e mille difficoltà degli ultimi mesi ce l'abbiamo fatta! X 1 giorno abbiamo dimenticato tutto..tutti i problemi che abbiamo...
Buongiorno a tutte!! in questi mesi ci siamo supportate, ascoltate e a volte “riprese”. molte ragazze “mi hanno rimproverata” perché non sorrido mai nelle foto. Ecco a voi un assaggio del nostro...
Non potevo sognare di meglio... È stato un giorno meraviglioso, perfetto e pieno di felicità e amore! Neanche la pioggia è riuscita a guastare la nostra emozione 😍 Godetevelo tutte ragazze!!!!...
E il giorno è arrivato. Ieri dopo tanti mesi di preparativi ci siamo sposati. Abbiamo temuto il peggio con le previsioni ma alla fine siamo riusciti a fare tutto tra una goccia e un raggio di sole. È...
Care spose, finalmente il gran giorno è arrivato, ieri abbiamo coronato il nostro sogno e siamo felicemente marito e moglie, la pioggia leggera e a tratti ci ha permesso di fare una bellissima festa,...
Ragazze,volevo mostrarvi la nostra location..da qui è partita l ispirazione per il tema mare 😍 sarà ovviamente poi allestita..vi farò vedere..e voi dove vi sposate?
Eh gia.. Domani saremo finalmente marito e moglie.. il tempo ha deciso di non assisterci ma va bene.. So sarà cmq tutto meraviglioso ma un po di amaro in bocca rimarrà x sempre.. Emozione alle...
Ragazze, non so se sono esagerata, se lo vorrei perché è l’unico colore che mi piace e mi sta bene.. ma io voglio il rossetto rosso! Datemi un consiglio
Ciao a tutte, manco da un po' dalla community ma oggi volevo condividere con voi #unagioia. Abbiamo finalmente le foto professionali del fotografo. Le amo tutte e contrariamente a quanto pensavo non...
Ciao a tutti. Premetto che l'acconciatura l'ho scelta, e sembra questa 😍, il giorno del matrimonio, gli elastici verranno coperti con dei fiori. A me non dispiace affatto voi cosa ne dite?
Ragazze, sabato 11 abbiamo detto i nostri SI 💕 è stato un sogno, tutto meraviglioso e oltre le nostre aspettative 💜 mi sono goduta ogni istante ed ogni singola emozione che questo giorno magico ci ha...
Ragazze vi mando la foto.... Mi sono sposata il 13 maggio una giornata indimenticabile... Godetevi tutto....
Buongiorno a tutti! Io e mio moroso non sappiamo come organizzarci per i bambini dei suoi amici che sono circa una ventina. Io, con tutto rispetto, non amo i bambini e non li voglio al matrimonio,...
Ieri ho fatto la prima prima unghie...voi cosa ne dite?
Ciao a tutti, premetto che sono atea e che non entro in chiesa da circa 10 anni. La mia migliore amica si sta per sposare in chiesa e mi ha chiesto di farle da testimone. Sono felicissima del fatto e...
In molte mi avete chiesto qualche foto, vi carico quella del set fotografico e quella all'uscita della chiesa. È stato davvero tutto magnifico ❤️
Non ci sono parole per descrivere le mille emozioni provate in questa giornata speciale! Tutto meraviglioso, giornata soleggiata e calda, festa incredibile, lacrime di gioia, emozioni, risate... Non è...
Fotografi garanzie ANFM