'Napoli', Napoli · Da Aprile 2018
- Sposa Novella
- 35 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2022
Ciao ragazze , vedo che abbiamo scelto la stessa data per le nostre nozze! Voi avete già fissato la data in chiesa?
Ciao ragazze vorrei ricevere un ulteriore consiglio perché non so proprio scegliere tra un paio di location 😰 Allora inizialmente la mia scelta era orientata verso il Poggio Ruppelt (Bacoli), poi ho...
Ragazze salve a tutte giugno 2021 abbiamo deciso di sposarci al poggio ruppelt che si trova a Bacoli...vorrei sapere chi c'è stato e se può consigliarmi .Grazie
Salve ragazze, qualcuna di sposa al Poggio ruppelt ? Mi piace e vorremmo sceglierlo e vorrei recensioni recenti perché ci sono post vecchi a riguardo . Grazie mille
Ciao a tutte!!! Mi servirebbero info su questa location (cibo e organizzazione in primis) da chi ha partecipato a qualche evento tenutosi lì nel 2019.
Ragazze aiutatemi a scegliere 😅 Dopo innumerevoli ricerche siamo giunti alla scelta tra i due. Del Poggio Ruppelt mi piace il giardino e l'ampia sala, dell'altro sono strasicura sul cibo ed è molto...
Buongiorno principesse👸, le scarpe sono le migliori amiche di tutte le donne, per questo il nostro test di oggi le vuole omaggiare! 👠 Cominciamo con la prima domanda: le vostre scarpe da sposa saranno...
Post aggiornato al 7/06/2023 *** Salve ragazze, sono da poco iscritta a matrimonio.com! Volevo un enorme aiuto a voi, soprattutto alle sposine che sposano a Napoli....stiamo scegliendo il ristorante,...
Avete già iniziato la ricerca dell'abito da sposa? Qual è il budget che dedicherete a quest'importantissimo dettaglio? Diteci dove lo acquisterete: A) Indosserò quello di mia madre o ne noleggerò uno...
Cominciamo subito a stabilire il costo delle vostre nozze partendo dal giorno che avete scelto che, come ben sapete incide sul prezzo finale! In che giorno vi sposerete? A) Da lunedì a giovedì B)...
Fotografi garanzie ANFM