Gallicano, Lucca · Da Aprile 2018
Per questo matrimonio ho le idee molto chiare, dall'abito agli allestimenti.
- Sposa Curiosa
- 128 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2020
Quali accessori preferite per l'outfit dello sposo? 🤵 Votate e commentate la proposta che più vi piace per le nozze civili! *** Continua con 👉 Velo da sposa per nozze civili
Perché hai scelto ""?
Per completare il look nozze civili manca ancora qualche dettaglio! Quale accessorio per capelli preferite tra le due proposte? Votate e commentate il motivo della scelta! *** Continua con 👉 Parure...
Perché hai scelto ""?
Ciao Community! Per il vostro look sposa per la cermonia civile quale tipo di scarpe vi ispirano di più? Votate la foto che piu`vi piace e commentate il topic facendoci sapere il perché! ***...
Perché hai scelto ""?
Sono davvero contenta sono arrivati i miei primi acquisti 😍😍 che bello sto concretizzando che tra 10 mesi mi sposo❤ Ragazze volevo chiedervi dove potrei comprare i cake topper ne ho visto uno che mi...
Sposeeeee di Giugno 2019 a che state con i preparativi? ?😊
Ciao a tutte! Sto già cercando lescarpe da abbinare all' abito (lunedì ho i primi appuntamenti per provare gli abiti). Vorrei un modello un po'particolare, sto cercando dellescarpe che abbiano uno...
Ciao, avevo creato un topic con le fotografie delle nostre partecipazioni ma non so perché non si vedevano le fotografie dunque eccole Sono completamente home made e sono di due tipologie: quelle per...
È troppo elegante secondo voi??? Sono una semplice invitata, nessun ruolo di spicco, e il matrimonio sarà di mattina 😉
Fotografi garanzie ANFM