Colleferro, Roma · Da Aprile 2018
- Sposa Curiosa
- 114 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Ragazze foto e consigli sul vestito del vostro papà? Il mio mi ha fatto vedere oggi il suo completo nero lucido con camicia bianca, voi che dite? Siamo indecisi se cravatta o papillon e in caso il...
Com’e Stata la vostra proprosta di matrimonio? L’avreste voluta diversa? E cosa avete provato? ☺️
Si come il mio suocero e mancato parecchio tempo fa. Purtroppo non lo mai conosciuto. Ma vorrei fare qualcosa per il mio fm. Qualcosa carino. Non possiamo passare nel cimitero che non e qui. Pensavo...
Buonasera! Volevo sapere se qualcuno di voi ha/ha avuto il problema seguente: il mio fidanzato è poco poco più basso di me (parlo di circa 5 cm massimo). Nonostante mi sarebbe piaciuto indossare una...
Ragazze,per anni ho sempre desiderato l'abito principesco😍 ma un giorno su facebook credo sarà stato l'anno scorso non so,mi è apparso questo abito e mi sono letteralmente sciolta😅 ci sono tanti abiti...
Ragazze 😊 che macchina avete scelto per il vostro matrimonio???
Ciao ragazze Volevo farvi vedere il vestito di mia sorella è bellissima! Il mio matrimonio verrà celebrato di sera per questo è il vestito lungo c'è da fare solo qualche modifica alle coppe
Salve a tutti, quanti invitati ci saranno al vostro grande giorno? Noi saremo sui 180 quasi 😱 più 25 bambini e la sera faremo l'open bar e verranno altri 60-70 persone può darsi anche qualcuno in più...
Ho bisogno di voi, vorrei fare un regalo originale in quanto testimone di nozze... le fedi e l’organizzazione della prima notte di nozze sono regali già scelti dagli altri testimoni.. aiutatemi sono a...
Ragazze a che punto siete? A me sembra di stare in alto mare Dobbiamo ancora finire di dare le partecipazioni dobbiamo ancora fare le pubblicazioni e ancora non ho trovato nelle scarpe nella macchina...
Quanto manca? Spose di settembre come procede? Buon 1Maggio
Sposine aiutatemi... Mi occorre sapere il nome di qualcuno(una o piu persone è uguale?) che oltre alla musica I trattenga gli ospiti con giochi scherzi coinvolgendo sposi e ospiti chi sa aiutarmi?
Ciao sposine questo è l'abito di mia mamma che cosa ne pensate?
Buongiorno principessine! Questa settimana vogliamo svelarvi quale colore si cela dietro al mese in cui convolerete a nozze! Corrisponderà con il colore che avete scelto? 🌈 Per scoprirlo cominciate il...
Ciao ragazze, vi chiedo una preferenza. Tra poche settimane ho una cerimonia, ho fatto alcune prove da sola... Quale look preferite? Ferro largo (FOTO N.1) o Ferro stretto (FOTO N.2)??? A voi i pareri...
Pronte per la prossima confessione? Qual è la più grande paura di ogni sposa e sposo? Ma ovviamente che il giorno delle nozze gli invitati abbiano da ridire, che non siano soddisfatti del cibo insomma...
Ciao brides , continuiamo a confessare i nostri segreti più intimi e parliamo di money! 🤑 💸 💲 Vi piacerebbe che a pagare le nozze fossero i vostri suoceri? Prossimo topic -> Organizzi il tuo...
Buonasera a tutte! Ecco qua l’ennesimo topic sul fioraio... inizia ad essere una maledizione! Posso sapere voi quanto spenderete e in cosa consiste il vostro preventivo? Grazie anticipatamente
Fotografi garanzie ANFM