Roma, Roma · Da Aprile 2018
- Sposa Novella
- 36 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2019
Ciao ragazze, qualcuna di voi ha provato questo modello? Che ne pensate? francesco.it/shop/sophie-sposa/acquamarina-2016/
Ciao a tutte le sposine! Avrei bisogno di un consiglio! Per il nostro matrimonio abbiamo scelto il convento delle suore Francescane di Grottaferrata il 28/07/2019 l’orario della cerimonia è per le ore...
Buongiorno a tutte forumine! volevo chiedervi se qualcuna di voi si è sposata o si sposerà presso questa chiesa.. io ed il mio Lui siamo andati più volte di persona ma troviamo sempre chiuso.. Non so...
Buongiorno ragazze!!! Io sono nuova di questa community cercavo qualcuna che mi consigliasse una brava fioraia a Grottaferrata o dintorni per l'allestimento del Convento di Suore Francescane dove...
Ciao a tutte qualcuna di voi ha scelto Villa Appia Eventi come location? Noi abbiamo fatto la prova domenica scorsa, ci è piaciuto molto ma non abbiamo assaggiato tutti i piatti a disposizione....
Ciao a tutti futuri sposini! Avete già deciso chiesa/location?
Ciao a tutti sposini 2018! A che punto siete con i preparativi? Avete già scelto la location?
Fotografi garanzie ANFM