Grotte, Agrigento · Da Aprile 2018
- Sposa Principiante
- 63 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2018
Mancano due giorni al grande giorno ke nervi spero fili tutto liscio
Ciao ragazze,mancano 30 giorni al fatidico si fra qualche giorno dovrei fare la prova dell'abito nn potete capire ke fifa xké messo 4 Kili in più, sicuramente nn entrera
Buongiorno a tutte spose 😊 Eh si,un mese come oggi è il nostro grande giorno 😄 Inizia il vero countdown 😆😀 ANSIA😅😂
Secondo voi, l'idea di festeggiare insieme l'addio al nubilato e celibato è TOP o FLOP? Passa al prossimo topic -> Abito corto: TOP o FLOP?
Mancano 37 giorni per convolare nozze sono nervosa ,ed ancora ho tante cose da fare per non dire ke gli invitati vengono ma poi dicono no lo sappiamo ,già sono nervosa di mio in lo sono incerti😱😱😱😱😱
Buongiorno sposini, state per vincere tutti i regali di Matrimonio.com, dovete solo terminare di rispondere a questa domanda e ai topic a seguire! Quale sarà il gusto della torta nuziale? ***...
Ciao il 28 agosto si sta avvicinando sono molto nervosa
Manca 56 giorni al fatidico si , c'è tanto ankora da fare ci crete ankora nn sn riuscita scegliere la canzone x l'entrata in salai potrestr aiutare
Sposine di agosto siete pronte?tra poco tocca a noi 😍😍e pensare che sembra ieri che mancavano 480 gg e ora me mancano solo 47😅😅😅 non mi sembra vero
Fotografi garanzie ANFM