Palermo, Palermo · Da Aprile 2018
Pazzerella, solare, innamorata! Amo il ballo e il verde.
- Sposa Principiante
- 53 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Novembre 2021
15Qualcuno la conosce? Conoscete altre WP a Palermo?
Ciao sposine ❤️ -37 👰🏼 Il mio fm voleva Fede bianca piatta e satinata... io tonda gialla lucida😂😂 Dopo vari tentativi di venirci incontro abbiamo trovato una soluzione he piace ad entrambi.. dei tonde...
Mi dareste delle opinioni su questi nomi?? Li avete mai visti lavorare? Sapete che si dice in giro di loro? - Giorgio di Fede, - Pucci Scafidi - Adriana Tedeschi - Chiara Quartararo - Juri Gallegra...
Ciao ragazze, avete consigli su location dove l’interno è veramente bello, ma con un esterno con prato e piscina? Oppure con quelle tettoie moderne che coprono dal sole quando fai il buffet a...
Salve ragazze che ne pensate della Chiesa di San Giuseppe dei Teatini a Palermo? A me piace moltissimo ma come posteggio? E poi vi sembra abbastanza illuminata?
Ciao a tutte! io e il mio futuro marito ci sposiamo il 31 maggio! Ormai manca sempre meno! Il 16 aprile però entra in ospedale per un ricovero d’urgenza (fortunatamente operazione di routine e adesso...
Buongiorno ragazze, volevo chiedervi se qualcuna di voi ha ingaggiato Andrew Parrini per il giorno del proprio matrimonio.. Com'è stato? e che prezzi ha più o meno? Grazieeee
Ciiiiaoooo Chi di voi si sposerà nel 2019 in Sicilia ?
Buongiorno ragazze. Mi rivolgo in particolare alle spose di Palermo e dintorni...dove ha comprato il suo vestito il vostro papà? E vostro fratello? Non vorrei che spendessero troppi soldi..fatemi...
Ragazze oggi ho prenotato la chiesa madre di terrasini (bellissima) il prete mi ha chiesto : 50 euro di acconto, 200euro a fine messa , 100 euro per l'organista e 100 euro per la cantante.. in tutto...
Sposeeee palermitaneee.. consigli sulla make-up artist e parrucchiere su cui posso andare sul sicuro!?
Ragazze questa è una bozza di quello che volevo,che ne pensate ,a me piace da morire
Ragazze finalmente abbiamo firmato il contratto queste sono le nostre bomboniere...che ne dite ?a noi piacciono molto 😍❤️
Ciao brides , continuiamo a confessare i nostri segreti più intimi e parliamo di money! 🤑 💸 💲 Vi piacerebbe che a pagare le nozze fossero i vostri suoceri? Prossimo topic -> Organizzi il tuo...
Fotografi garanzie ANFM