Palermo, Palermo · Da Aprile 2018
- Sposa Principiante
- 83 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2019
Ciao.. cosa avete prenotato per prima, il ristorante o la data del matrimonio?
Lo provata x curiosità e devo dire che è molto emozionante 😭😭
Adesso lo scoperto che ricorrenza è 😍 chi e cn me??
Quale preferite? Quale mi sta meglio??
Vi presento la mia cucina-soggiorno....aspetto il tavolo e le sedie... che ve ne pare? Per meè meravigliosa 😍 Marca Arredo tre modello round/Cloe
Ragazze chi mi sa dire qualche negozio di scarpe da sposa a Palermo???! Grazie in anticipo
Ciao a tutte! Sto spulciando un pochino online per farmi un'idea dei prezzi dei pavimenti in gres porcellanato effetto legno... Ma mi chiedevo: la questione del "rettificato" è così essenziale? Cioè,...
Mi piace ma vorrei farne qualcun’altra voi che ne pensate? Ho un vestito a sirena scoperto dietro con i bottoncini.
Buonasera sposine.... in questi giorni guardo e riguardo sui vari siti online abiti da sposa 👰🏻, in vista di andare in atelier... da sempre mi immagino con un abito a sirena con una lunga coda... 😍😍...
Ed ecco l'ultimogenito giorno del tre da domani ce il 2
Ciao ragazze, qualcuna di voi ha la cucina evolution di Scavolini? A me è arrivata e l’hanno montata, ma mi hanno messo un’alzatina davvero brutta, volevo capire se è lo standard oppure cMè qualcosa...
Sposine, come va il countdown? Quanti giorni mancano alle vostre nozze? 🤗 Completate la frase con la data del vostro matrimonio! Continuate con >>> In quanto tempo hai trovato l'abito? ...
Fotografi garanzie ANFM