Napoli, Napoli · Da Aprile 2018
- Sposa Principiante
- 66 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2019
Salve care sposine rieccomi ! Cosa ne pensate della mia scelta acconciatura??? Ovviamente quel giorno sarà più definita dietro e più particolare ! La parte avanti porto il ciuffo che farà da cornice...
Ciao ragazze sono andata a vedere la nuova Villa che nasce sopra Villa scalera.. si chiama Villa punta pennata ,è molto bella,giardini panorama..perché poiché è stata inaugurata da poco è poco...
Ciao a tutte, volevo acquistare da Aliexpress qualche cosa per il matrimonio, in particolare avevo pensato a degli adesivi per le bomboniere, ma non riesco a capire dove posso inserire cosa voglio...
Ciao a tuttee..piacere di conoscervi. Che location avete scelto? Già state organizzando altro ? Che ansia 🤣
Ciao a tutte!! Noi ci sposeremo ad ottobre e stavo incominciando a farmi un'idea per i segnaposto..che ne dite di questi? Non guardate la forcina arrotolata da me( ovviamente prenderò i porta...
Ragazze ciao ,conoscete per caso qualche brava wedding in Campania? So che costano un po’ però ci vorrei parlare perché la Villa dove mi sposo è molto grande e ha bisogno di un po’ di allestimento ....
Dopo più di tre mesi da quando abbiamo deciso di sposarci, finalmente sono a - 365!!! Chi come me?
Buongiorno a tutte, chi di voi si é sposata o si sposerà a Villa Pennata? Noi ci sposeremo lì il 26/06/2019.....è stato per entrambi amore a prima vista 😍
Vi prego chi scegliereste? Sono in ritardo!😩
Ragazze ciao ho visto questa location per foto e mi sembra fantastica..devo andarla a vedere a breve da vicino.. qualcuna di voi si è già sposata qui? Com’è? Cibo? Organizzazione? Grazieeeeee😊
Fotografi garanzie ANFM