Ceriano Laghetto, Monza e Brianza · Da Aprile 2018
- Sposa Novella
- 31 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2019
L'ansia aumenta sempre di più, ormai manca poco!😍⏳
Ciao bellissime! Abbiamo in servo per voi un nuovo e bellissimo regalo che potrete scaricare e utilizzare durante il ricevimento di nozze...che sarà? 🎁 Cominciate il gioco dicemdoci quale tra queste...
Ciao a tutte! Oggi ho cominciato a vedere un pò per le scarpe da sposa ed in alcuni casi mi hanno sparato anche 400 euro per delle scarpe che non erano nemmeno un granchè! Voi che budget avete...
Ragazze quante di voi siete in fase dieta pre-wedding? Vi va di condividere con noi la vostra dieta tipo?
Buonasera ragazze, volevo sapere se qualcuna sa indicarmi i costi da sostenere per svolgere il rito civile presso location scelta. Io sono residente a Roma e il mio fidanzato a Caserta e vogliamo...
Qualcuno ha fatto le Yankee Candle come bomboniera ?
Tra tutti i fornitori da scegliere, quello che ci sta creando più problemi è il fotografo.. .. conoscete qualcuno di bravo con prezzi non esagerati in zona Varese?
Buongiorno brides, un mesetto fa circa avevo creato un topic in cui parlavo della nostra cornice welcome fatta da me ed fm che doveva però essere completata...finalmente stamattina possiamo dire di...
Ciao brides!! Per chi avesse seguito i miei post precedenti ero stata in 2 atelier in provincia di Bergamo dove ne ero uscita un po perplessa e con le idee non ancora chiare.. Bhe oggi lo ho trovato e...
Ragazzeee mi serve un aiuto! mi sono innamorata di queste buste di papel&co ma la partecipazione completa mi viene sui 4€ l’una quindi un po’ troppo! Volevo chiedervi se conoscevate qualche sito...
Fotografi garanzie ANFM