Vai ai contenuti principali
Giusy
Giusy

Bologna, Bologna · Da Maggio 2018

Felicemente sposati 🎉

22 Dicembre 2019

1592giorni 20hh
Ester
Angolo guestbook
Ester, Il 27 Marzo 2019 alle 16:17

Ciao ragazze mi date idee o foto per chi lo ha già fatto per un angolo guestbook? Vorrei che tutti lo vedessero e lasciassero un messaggio ma non ho proprio idee carine....grazie 😘😘

Elena, mercoledì 27-Mar-19 9
Debora
Il tuo colore di capelli è...
Debora, Il 8 Marzo 2019 alle 13:55

Ciao spose, per scegliere il make-up più adatto a voi bisogna combinarlo in base al colore dei capelli, come vi ho spiegato nel topic sul sottotono di pelle, per questo motivo abbiamo bisogno di...

Grazia, lunedì 11-Gen-21 1.998
Verdiana
Quale tonalità di rossetto usi di solito?
Verdiana, Il 8 Marzo 2019 alle 07:05

Per scegliere il trucco perfetto per il vostro matrimonio , è importante riflettere su come solitamente vi truccate. Quale tonalità di rossetto usate di solito? 💄 A. Rosa chiaro B. Rosso C. Corallo D....

Grazia, lunedì 11-Gen-21 2.013
Debora
Qual è il sottotono della tua pelle?
Debora, Il 8 Marzo 2019 alle 13:50

Ciao ragazze, vi siete rese conto che ognuna di noi ha dei colori che la valorizzano e altri che la penalizzano? Questi infatti, interagiscono direttamente con il nostro sottotono di pelle che può...

Grazia, lunedì 11-Gen-21 1.982
Filippa Deborah
Spose dicembre 2019
Filippa Deborah, Il 23 Gennaio 2019 alle 20:28

Ciao carissime sposine mi chiamo Deborah e convolerò a nozze il 21 dicembre 2019. Ho scelto questa data perché amo immensamente l’atmosfera natalizia, il tema che avrà la location sarà “la bella e la...

Tania, lunedì 2-Dic-19 140
Starla
Il team delle spose di dicembre!
Starla, Il 28 Agosto 2018 alle 16:07

Ciao ragazze, guardando qua e là mi sono resa conto che noi spose dicembrine siamo più di quante credevo. Quindi mi sono detta, perché non aprire un topic in cui poterci confrontare?! Chi di voi si...

Maura, domenica 30-Dic-18 183
Giusy
sos musica e intrattenimento!
Giusy, Il 13 Novembre 2018 alle 18:39

Ciao a tutte! vorrei che la parola d’ordine per il nostro matrimonio fosse: ridere! Mi date qualche consiglio per gruppi musicali in Emilia Romagna (possibilmente duetto per motivi di spazio) capaci...

Giusy, martedì 27-Nov-18 4
Sara
Superfluo o essenziale: gli effetti speciali
Sara, Il 29 Ottobre 2018 alle 07:05

Avete pensato a qualcosa per stupire i vostri invitati? Che ne dite degli effetti speciali come ad esempio i fuochi d'artificio? Diteci se li trovate superflui o essenziali! Vi siete divertiti a...

🦩Ⓔⓛⓔ🦩, domenica 12-Giu-22 748
Carlota
Superfluo o essenziale: servizio Boudoir
Carlota, Il 29 Ottobre 2018 alle 07:05

Non avete ancora sentito parlare del servizio Boudoir? Si tratta di un servizio fotografico che la sposa regala al futuro marito poco prima delle nozze, ma ha una piccola particolarità: si posa in...

🦩Ⓔⓛⓔ🦩, domenica 12-Giu-22 759
Verdiana
Superfluo o essenziale: la confettata
Verdiana, Il 29 Ottobre 2018 alle 07:05

Avete già chiaro cosa è superfluo e cosa è essenziale nell'organizzazione del vostro matrimonio? Pensiamo alla confettata. Cosa direste: "sì, lo voglio" o "no, preferisco di no"? ⭐ Commentate qui,...

🦩Ⓔⓛⓔ🦩, domenica 12-Giu-22 753

Gruppi generali

Ispirazione