Rutigliano, Bari · Da Maggio 2018
- Sposa Curiosa
- 106 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2018
Ciao a tt e - 3 dal mio grande giorno tanto atteso mio padre va in crisi....ora spiego il motivo ero già sposata o ftt la scapattella xk i miei si opponevano al mio ex futuro marito mi sn sposata...
È bene si mancano -30 gg al mio matrimonio...ansia
Mancano 12 giorni al mio matrimonio e sto nel dubbio k all'entrata in sala dovrò tagliare il nastro ma il problema k di ragazze nn c'è nessuno ho pensato di mettere i bambini......avete qualche idea...
Ciao ragazze oggi sono a -10! Ansia ansia! Chi si sposa come me a fine agosto, come state?
Ancora non mi sembra vero, oggi mancano solo 30 giorni... 😍😍😍 Il tempo è volato così in fretta.... A voi spose quanto manca?
Anche il 7 è andato via siamo a - 69 aiutooooo, voi quanto manca?
Ciao brides mi sposo a fine agosto ho tutto pronto ma ho L impressione ke manchi ancora qualcosa.... ma cosa??? Chiesa sala fotografo fioraio musica cerimonia intrattenimento sala ventagli kimono 🥋...
Chi avete scelto come testimoni di nozze? X voi è x vostro marito? Io vorrei mio fratello grande con mia cognata per me sorella... Lui nn so chi sceglierà 🤣
Mi rivolgo. A chi sarà una sposa gia mamma. L abito lo avete scelto bianko o colorato. Ui sono mamma di tre bimbi.. il bianko è purezza certo.. ma nei miei sogni ce l abito bianko. Consiglii
È arrivato proprio ora il pacco con i 5 kg di confetti che ci serviranno per la confettata durante il ricevimento prematrimoniale . Che gioia ... 😍 voi che marca di confetti avete scelto ?
Fotografi garanzie ANFM