Vai ai contenuti principali
Gloria
Gloria

Roma, Roma · Da Maggio 2018

Felicemente sposati 🎉

5 Maggio 2019

1827giorni 1hh
S
Pratica matrimonio da portare alla curia
Sposina2019, Il 29 Marzo 2019 alle 00:40

Il prete ci ha detto che deve darci la cartella del matrimonio e che noi dobbiamo portarla in curia ma ancora non ce l'ha data e mancano solo 28 giorni 😱. Voi quanto tempo prima l'avete portata o la...

Crys 💙🎈, mercoledì 10-Apr-19 15
Formiglio
Musica
Formiglio, Il 21 Marzo 2019 alle 23:48

Ragazze la siae mi sta facendo impazzire, ...100 invitati mi hanno chiesto € 375.00...E tanto

Formiglio, mercoledì 27-Mar-19 84
Mena
Info
Mena, Il 6 Marzo 2019 alle 09:03

Ciao a tutti, entrambi apparteniamo alla stessa parrocchia, ma ci sposiamo in un altra, quanto tempo ci vuole per il null aosta????

Mena, mercoledì 6-Mar-19 5
Gloria
Animazione bambini: ullallà animazione
Gloria, Il 5 Marzo 2019 alle 22:43

Qualcuno ha ingaggiato “ullallà animazione”? è un’agwnzia Di animazione per bambini! grazie a tutti coloro che risponderanno😘

Verdiana, mercoledì 6-Mar-19 1 31
Doriana
Scarpe...
Doriana, Il 5 Marzo 2019 alle 00:02

Mi mostrate le vostre scarpe?!!

Doriana, venerdì 31-Gen-20 175
Terry
Post lungo, vi spiego cosa succede...
Terry, Il 14 Febbraio 2019 alle 19:10

Ciao ragazze, a 3 mesi dalle nozze mi trovo in una situazione non facile.. Vi spiego.. io e il mio fm conviviamo in un paese diverso da quello dove io sono cresciuta, e da dove si trova la chiesa...

Benedetta, venerdì 15-Feb-19 58
Annalisa
Quali saranno le vostre bomboniere o segnaposti?
Annalisa, Il 24 Gennaio 2019 alle 19:28

Buonasera donne..! Quale saranno le vostre bomboniere o segnaposti per il vostro matrimonio! 😍? *** Continua con >> Centrotavola: quale preferite?

Veronica, lunedì 16-Mar-20 254
Viviana
Bomboniere scelte
Viviana, Il 28 Gennaio 2019 alle 10:44

Abbiamo scelto le bomboniere. Pareri? L’abbiamo scelta bianca sempre con gli Swarovski...

Alessia, venerdì 1-Feb-19 19
Angela
Come spedire le partecipazioni
Angela, Il 28 Gennaio 2019 alle 10:52

Ciao future sposine, mi domandavo ma quanto avete pagato a spedire le vostre partecipazioni e come? Grazie

Valentina, lunedì 28-Gen-19 11
F
Inviti
Federica, Il 27 Gennaio 2019 alle 16:50

Salve ragazze,mi sposerò l'11maggio. Dovrei fare gli inviti. Come tema ho scelto i sentimenti. I colori saranno bianco l,pesca e corallo. Vorrei un invito che sia diverso dai soliti. Ho guardato un...

Mary, martedì 19-Feb-19 6
Ilenia
Fedi... Aiutooo!
Ilenia, Il 25 Gennaio 2019 alle 11:16

Care sposine, siamo alle prese con la scelta delle fedi e abbiamo adocchiato la unoaerre classica 7gr. Considerando che io ho una 11 e FM una 21, ho paura che per me risulti troppo spessa, mentre per...

Alice, domenica 17-Feb-19 50
Floriana
Trucco e acconciatura
Floriana, Il 22 Gennaio 2019 alle 23:28

Ciao a tutti! Oggi finalmente, dopo un paio di mesi in cui attendevo con ansia, ho fatto la prima prova trucco e acconciatura! Io ne sono rimasta innamorata e sono davvero felice che sia questa...

Chiara, sabato 9-Feb-19 132
Alessia
Bomboniera
Alessia, Il 20 Gennaio 2019 alle 22:43

Ragazze cosa ne pensate della bomboniera che abbiamo scelto?

Lucia, mercoledì 13-Feb-19 27
Maria
Partecipazioni
Maria, Il 15 Gennaio 2019 alle 22:18

Ragazze siamo alla ricerca delle partecipazioni. Per adesso ci hanno colpito queste 2. Che ne dite? Quale vi piace di più?

Alessandra, mercoledì 16-Gen-19 34
Verdiana
Quanti anni avrai alle nozze?
Verdiana, Il 20 Dicembre 2018 alle 07:05

Curiosi di comporre la combinazione vincente del vostro amore in occasione della "Tombola di Matrimonio.com?" Rispondete a questa semplice domanda: quanti anni avrete il giorno del vostro matrimonio?...

Irene, martedì 4-Apr-23 383
Princess
Iter burocratico
Princess, Il 16 Dicembre 2018 alle 11:08

Ragazze un informazione. Io e fm abitiamo in due comuni diversi. Abbiamo già terminato il corso prematrimoniale. A gennaio inizieremo L iter burocratico. Lui deve farsi rilasciare certificato di...

Gloria, domenica 16-Dic-18 5
S
🎁 Quale segno zodiacale colorerà le tue nozze? 🌈 Con REGALO! 🎁
Simona, Il 27 Novembre 2018 alle 06:05

Buongiorno a tutti! 🌺 Oggi parliamo di due cose un po' distanti tra di loro. Sapete che a noi piace molto giocare con i colori e quindi ci siamo dette: perché non aiutare i nostri sposi a scoprire a...

Marianna, mercoledì 12-Dic-18 52
Verdiana
🎁 Quale segno zodiacale colorerà il tuo matrimonio? - il risultato 🎁
Verdiana, Il 27 Novembre 2018 alle 09:05

Curiose di conoscere il risultato del test e ricevere il regalo per personalizzare le vostre foto? Commentare questo topic e lo avrete presto! Intanto vi sveliamo a quale segno zodiacale...

Giada, domenica 29-Nov-20 512
Sara
Scegli le bomboniere più adatte alle tue nozze 🎁
Sara, Il 27 Novembre 2018 alle 06:05

Fate la vostra scelta per quanto riguarda le bomboniere! In questo modo scoprirete il colore del segno zodiacale che colorerà il vostro matrimonio e, inoltre, riceverete il regalo per personalizzare...

Giada, domenica 29-Nov-20 646
S
Scegli il centrotavola più adatto alle tue nozze 🎁
Simona, Il 27 Novembre 2018 alle 06:05

Curiose di scoprire il segno zodiacale delle vostre nozze? Questo test vi suggerirà anche quali colori utilizzare per le decorazioni e vi regalerà un simpatico strumento per personalizzare le vostre...

Giada, domenica 29-Nov-20 635
Verdiana
Scegli il tableau de mariage più adatto alle tue nozze 🎁
Verdiana, Il 27 Novembre 2018 alle 06:05

Colori e segno zodiacale: quale sarà il vostro? Continuiamo a rispondere al test di questa settimana per vincere un regalo per personalizzare le vostre foto. Quale tableau de mariage vi rispecchia di...

Giada, domenica 29-Nov-20 633
Sara
Scegli il segnaposto più adatto alle tue nozze 🤩 🎁
Sara, Il 27 Novembre 2018 alle 07:05

Scoprite il colore del segno zodiacale delle vostre nozze Diteci qual è il segnaposto che vi sembra più adatto al vostro matrimonio e otterrete il regalo per personalizzare le vostre foto! Domanda...

Giada, domenica 29-Nov-20 651
S
Scegli il bouquet più adatto alle tue nozze 🎁
Simona, Il 27 Novembre 2018 alle 06:05

Ad ogni matrimonio il suo segno zodiacale e il relativo colore! Quale sarà il vostro? Per scoprirlo vi basterà rispondere a tutte le domande del nostro test, riceverete anche un simpatico regalo per...

Irene, sabato 1-Apr-23 670
Verdiana
Scegli le scarpe più adatte alle tue nozze 🎁
Verdiana, Il 27 Novembre 2018 alle 06:05

Quale sarà il colore delle tue nozze secondo il segno zodiacale? Per scoprirlo vi chiediamo di scegliere tra una di queste 12 opzioni che vi propongo e vincerete un regalo per personalizzare le foto...

Irene, sabato 1-Apr-23 677
Sara
Scegli l'abito più adatto alle tue nozze 👰 🎁
Sara, Il 27 Novembre 2018 alle 07:05

Ad ogni segno zodiacale il suo colore! Quale sarà quello che darà luce alle vostre nozze? Scopritelo continuando a fare le vostre scelte e ricevete il regalo per personalizzare le vostre foto! Diteci...

Irene, sabato 1-Apr-23 665
S
Scegli lo stile più adatto alle tue nozze 🎁
Simona, Il 27 Novembre 2018 alle 07:05

Anche questa domanda determinerà il segno zodiacale delle vostre nozze e quindi i colori da utilizzare. In più vi permetterà di ricevere un bel regalo per personalizzare le vostre foto! Avete scelto...

Irene, sabato 1-Apr-23 674
Verdiana
Scegli il tema più adatto alle tue nozze 🎁
Verdiana, Il 27 Novembre 2018 alle 06:05

Secondo voi, quale sarà il colore delle vostre nozze in base al vostro segno dello zodiaco? Scopritelo rispondendo al topic con una delle opzioni che preferite e vincerete un regalo per...

Irene, sabato 1-Apr-23 710
Sara
In quale mese ti sposerai? 🎁
Sara, Il 27 Novembre 2018 alle 05:05

Scoprite quale tonalità utilizzare alle vostre nozze e a quale segno zodiacale corrisponde Iniziate a dirci in quale mese vi sposerete Riceverete anche un regalo per personalizzare le vostre foto 📸...

Irene, sabato 1-Apr-23 804
Verdiana
Vota la tua torta nuziale preferita!
Verdiana, Il 3 Dicembre 2018 alle 06:05

Tre torte dei nostri Real Wedding! Qual è la vostra preferita? A. Il matrimonio di Davide e Mari B. Il matrimonio di Davide e Valentina C. Il matrimonio di Giovanni e Serena Ultima categoria da votare...

Giada, domenica 29-Nov-20 729
S
Vota il tuo centrotavola preferito!
Simona, Il 3 Dicembre 2018 alle 07:05

Delle le foto proposte, scelte tra i nostri Real Wedding, indicateci quella che più vi piace. Tra questi centrotavola qual è il vostro preferito? A. Il matrimonio di Davide e Giulia B. Il matrimonio...

Giada, domenica 29-Nov-20 706
Verdiana
Vota le tue partecipazioni preferite!
Verdiana, Il 3 Dicembre 2018 alle 06:05

Vi piacciono i nostri Real Wedding? Quali tra questi è il vostro favorito? Commentate il topic con la vostra preferenza e scegliete la partecipazioni di nozze che più vi piace! A. Il matrimonio di...

Giada, domenica 29-Nov-20 736
S
Vota la foto più emozionante!
Simona, Il 3 Dicembre 2018 alle 07:05

Abbiamo scelto alcune foto dai nostri Real Wedding e ve le proponiamo affinché possiate esprimere la vostra preferenza sulle tante categorie! È il momento della foto più emozionante. Quale tra le tre...

Giada, domenica 29-Nov-20 765

Gruppi generali

Ispirazione