Capo d'Orlando, Messina · Da Maggio 2018
- Sposa Abituale
- 610 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Aprile 2019
Che dire sono arrivata manca poco tra poche ore mi sposo e sono agitata e nervosa vorrei che vada tutto 👰🤵❤️
Confezione bomboniere a meno 1 giorno 💓😍😍😍 emozione unica
Come scorrono i giorni da 365 ad 29 giorni prima niente anzia ora si che si avvicina l'ansia voi come siete messi?? E anzia??
Ebbene sì -3! Ho ritirato l'abito a me piace tantissimo ma non posso fare a meno di pensare a quello che penserà il mio FM vedendomi entrare in chiesa! Spero tanto che gli piaccia e che piaccia a...
Ragazze... che belle sensazioni. Due giorni.fa ho raggiunto la casa dei miei genitori, nel paese in cui sono nata e dove celebreremo le nozze... ci sono amici e parenti ed é davvero emozionante...
Possiamo dire a 7 giorni dal matrimonio emozionata ... E oggi è il mio compleanno E non sentire che è il Mio compleanno sarà la tensione del matrimonio 😍😍
Ogni giorno tengo controllate le previsione meteo.. e leggere questo mi ha riempito di gioia 😍 Continuiamo a incrociare le dita 😅
A poco del matrimonio ecco i tavoli del ricevimento in casa con colore Tiffany
Chi parte in viaggio di nozze in crociera il 30 aprile con MSC bellissima? 😉
Io sono a - 40 giorni... 😍 È inizio a realizzare che ormai non manca più così tanto.. E l'emozione comincia a farsi sentire ☺️☺️❤️
Forse sarà una domanda un po' indiscreta, vorrei capire se sono l'unica a pensare alcune cose.... Per sposarvi avete aspettato una stabilità economica oppure no?
Chi come noi, si sposa il 27 aprile? Manca esattamente un mese 😍😍 Io sto finendo di rilegare i libretti messa, devo decidere la disposizione dei tavoli (ho già una mezza idea ma devo avere ancora la...
Buona sera spose, a che punto siete con il countdown? Io sono a -11😍
Ciao ragazze, ho fatto fare gli abiti per le mie damigelle su misura e questo è il risultato. che ne dite??
Ciao ragazze mi sposo 8agosto 2020, sono indecisa sul tema che devo scegliere .... avete già scelto? Mi date un po’ di idee? È se nn farei nessun tema?!🙅🏻♀️
Ad 76 giorni finalmente sono arrivati gli inviti dopo che me li avevano sbagliati 😒🙂 Voi ragazze come siete messi come vanno i preparativi ❤️❤️
Stasera sono in cerca di consigli...diciamo che le cose grosse c'è le stiamo levando...quindi rimangono i dettagli 😊 gli adulti sul piatto avranno i menù, per i 17 bambini che avrò al ristorante...
Ciao a tutte...ho bisogno di un vostro parere...mio figlio di 4 anni ni porterà le fedi...al suo fianco ci sarà il suo amichetto...che lui chiama "mio fratello"...sarei intenzionata di vestirli...
Ebbene sì ragazze mancano poco più di 5mesi sono davvero contenta che il tempo sia volato con leggerezza abbiamo affrontato tutto i preparativi con calma e relax mancano poche cose da organizzare ma...
Questo è il mio ultimo natale da nubile. É strano pensarlo! Chi è nella stessa situazione e come vi sentite??
Fotografi garanzie ANFM