Bergamo, Bergamo · Da Marzo 2012
- Sposa Novella
Felicemente sposati 🎉
22 Dicembre 2017
Sapete che il velo è tornato di moda! Però ad adornare la propria acconciatura ci si può anche mettere una bandana, dei fiori (magari per chi celebra le proprie nozze in...
Ragazze ciao! scusare se vi disturbo....ho un dilemma x il velo. quello che piace a me,lunghissimo e bordato di pizzo lo fanno a cattedrale.lo appoggi sulla testa senza mollette o roba simile. ma...
Ciaoo!! avremmo bisogno di un vostro parere :-) vorremmo sposarci al castello di clanezzo :ci sarebbe anche stra comodo in quanto e' casa comunula.faremmo li da loro cerimonia e pranzo. qualcuno di...
Salve ragazze, sono Alessia, mi sposerò ad Aprile 2012 e sono innamorata di un abito visto su SposaMe, negozio online che vi permette di scegliere un modello, farvelo fare su misura, anche...
Ragazze ciao! scusare se vi disturbo....ho un dilemma x il velo. quello che piace a me,lunghissimo e bordato di pizzo lo fanno a cattedrale.lo appoggi sulla testa senza mollette o roba simile. ma...
Ciao a tutti, sono nuovo e sto cercando di organizzare il mio matrimonio partendo da niente.... siamo molto a corto economicamente, ma vorremmo comunque "festeggiare" l'evento con un pranzo con amici...
Fotografi garanzie ANFM