Vai ai contenuti principali
Adriana
Adriana

Palermo, Palermo · Da Maggio 2018

Felicemente sposati 🎉

29 Settembre 2018

2040giorni 14hh

Post

11
G
Unghie sposa prove👰🏼💅🏻
Giulia👰🏼💍, Il 8 Settembre 2019 alle 16:10

Ciao sposine! Dato che le unghie per il mio matrimonio me le farò da sola che ne pensate di queste? Sto iniziando a fare qualche prova perché sono un’eterna indecisa! Probabilmente saranno più lunghe...

Laura, venerdì 4-Ott-19 28
Carlota
In quanto tempo hai trovato l'abito? 👰
Carlota, Il 28 Maggio 2018 alle 08:05

Brides, non sempre trovare l'abito all'altezza della vostra storia d'amore è facile... voi in quanto tempo lo avete trovato? 👰 Completate la frase 👇 *** Vai al prossimo topic -> Qual è la marca del...

Zoe, domenica 17-Mar-24 1.087
Sara
Bouquet: è stato amore a prima vista?
Sara, Il 9 Settembre 2019 alle 07:05

Parliamo della ricerca del bouquet 💐 È stato amore a prima vista o eravate indecise tra tanti prima di fare la vostra scelta? *** Continua con 👉 Accessori abito: è stato amore a prima vista? Continua...

Roberta, venerdì 6-Ott-23 294
M
Gioielli
Monica, Il 11 Settembre 2019 alle 21:50

Cosa avete indossato per il vostro matrimonio io sono un tipo semplice non porto orecchini quindi solo una collana metterei e voi cosa avete messo

Marika, giovedì 12-Set-19 18
Verdiana
Scarpe: è stato amore a prima vista?
Verdiana, Il 9 Settembre 2019 alle 06:05

Amore a prima vista o no? 💘 Pensate alla scelta delle vostre scarpe da sposa: è stato facile sceglierle e ve ne siete subito innamorate o è stata un'ardua ricerca? *** Continua con 👉 Bouquet: è stato...

Roberta, venerdì 6-Ott-23 307
M
Grafica e colori scelti 😊
Manuela, Il 25 Maggio 2019 alle 14:02

Buon pomeriggio! Vi mostro i fai da te del mio matrimonio, dello scorso 4 maggio. Li ho ideati io e fatti stampare da una tipografia. Le marmellate sono state acquistate da un istituto di agraria e...

Roberta, giovedì 6-Giu-19 52
Daniela
Orecchini sposa
Daniela, Il 22 Maggio 2019 alle 13:09

Quale paio di orecchini preferite? Mi rispecchiano entrambi perché non sono una persona semplice😅. L’acconciatura sarà alta, sto valutando un cambio acconciatura ma solo a metà ricevimento

Daniela, sabato 8-Giu-19 212
Sharon
Help mee - che tema e che colore avete scelto per il vostro matrimonio?❣️
Sharon, Il 21 Maggio 2019 alle 17:16

Ciao a tutte,consigli,che tema e che colore avete scelto per il vostro matrimonio????!!!

Deborah, mercoledì 21-Ago-19 350
Rossella
Fedi 💍💍💋
Rossella, Il 23 Maggio 2019 alle 15:01

Ciao ragazze volevo farvi una domanda che riguardavano le fedi giusto x farmi un idea... voi quale avete scelto... o sceglierete consigliatemi un po... grammi colore marca ecc grazie mille 💍😘😘

Eleonora, venerdì 27-Set-19 425
Ilaria
Il mio primo fai da te!
Ilaria, Il 6 Ottobre 2018 alle 21:07

Buonasera sposini! Ecco il mio primo fai da te...avevo intenzione di acquistarlo...poi un'illuminazione ed eccolo qui! Cosa ne pensate?

Pia ....., domenica 7-Ott-18 31
Carlota
Promosso o bocciato: l'abito dello sposo 🤵
Carlota, Il 24 Settembre 2018 alle 07:05

Community, 👋 cosa ne pensate di questo abito da sposo? 🤵 Promosso o bocciato ? *** Continuate con il prossimo topic 👉 Promosse o bocciate: scarpe sposo 👞

Giovanni, giovedì 6-Dic-18 448

Gruppi generali

Ispirazione