Genova, Genova · Da Marzo 2012
- Sposa Curiosa
- 182 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Gennaio 2008
16Vedo tutto buio... =( forse abbiamo trovato una casa da comprare... oggi andiamo a fare un'offerta e questo (sebbene ho idea che non l'accetteranno) dovrebbe farmi essere flice, invece nomi sa che ho...
Su consiglio di gaia, anche se non è proprio da me raccontarmi, ecco la mia storia dopo l'idea di sposarci davvero quest'anno da domenica scorsa il 15 abbiamo seriamente (vabbè più io.. ma si sa...
Non abbiamo neanche davvero deciso di sposarci e il mio fidanzato.. di punto in bianco.. l'altra sera a tavola se ne esce con un "glielo diciamo". io fucsia.. lui che credevo che neanche il giorno...
Sposine di Genova ci siete???? possiamo aiutarci con dei consigli sugli acquisti, posti, ecc...
Sono io che sono negata a trovarvi o sono davvero l'unica?!?!?... no perchè le location qui sono tutte piene e sti sposi dove sono?!?!
Ciao sposine passate e future! stavo leggendo qui e la i vari articoli sul congedo e relativo assegno ma ho un paio di domandine.... 1. ma l'assegno matrimoniale che viene pagato dall'inps è in più al...
Ciao sposette oggi sono venuta a conoscenza del fatto che è possibile noleggiare le piante per addobbare la chiesa. Tenete conto che la mia è molto piccola per cui non ne occorreranno molte. Secondo...
Innanzitutto ringrazio in anticipo chi risponderà a questo mio post. Mi chiamo gaetano ed ho 31 anni e a maggio dell'anno prossimo mi sposerò ( e non vedo l'ora visto che per me sono le...
ù Ciao ragazze, ieri mi sono cimentata nella colorazione del riso (verde naturalmente...ed ho usato il riso del discout...POVERO RISO!!! ahahahha)ho comprato diversi colori di carta crespa in tonalità...
Ragazze sono certa di aver già visto qualche topic dedicato all'argomento,ma non riesco a trovarlo!! Comunque volevo segnalarvi i conetti portariso da fare con i centrini sottotorta, sono molto...
Donzelle, sondaggio prima dell'inizio delle vacanze di Pasqua: quanti invitati avrete al vostro matrimonio?
Ciao donzelle, parliamo sempre di dove vi sposerete, ma non sappiamo come sono! Perché ognuna di voi non mette la foto della location dove si sposerà? Dai ; )
Ecco l'articolo: La digitalizzazione dei documenti è una questione che coinvolge l’Esecutivo del nostro Paese, in particolare il Ministero dell’Innovazione e della Pubblica...
Ragazze anzi future sposine guardate un pò questi abiti da sposa colorati se non sono stupendi c' è qualcuna di voi che come me non vestirà un abito bianco???
Yeah! Ci sono arrivate le foto del nostro cake topper! Che ne dite? E qui c'e' un parte delle nostre bomboniere! La nostra bomboniera e' stata una donazione all'associazione medicus mundi onlus per un...
Ciao! A che punto siete con i preparativi sposine di agosto???
Fotografi garanzie ANFM