Vai ai contenuti principali
Susanna
Susanna

Carpi, Modena · Da Marzo 2012

Ho 27 anni e due splendide principesse! Aspettiamo il terzo principino x fine Luglio.

Felicemente sposati 🎉

14 Giugno 2015

3961giorni 21hh
Susanna
Nidora
Susanna, Il 24 Luglio 2014 alle 15:15

Ragazze scusate ma mi chiedevo se qualcuna avesse usato nidora x togliere un pó di peso. Vorrei togliere 2/3 kg prima delle nozze e con solo dieta e sport non sta funzionando. Oppure L'integratore...

Francesca, mercoledì 3-Set-14 12
Daniela
Il mio primo e ultimo quindi unico fai da te (bozza libretto civile consigli)
Daniela, Il 28 Aprile 2013 alle 08:40

Ecco tenetevi forte perchè mi stò cimentando in un fai da te!!! Proprio io totalmente negata ho voluto provare Mi servite voi ragazze perchè io nel fai da te davvero brancolo nel buio. Allora questa è...

Sara, lunedì 4-Giu-18 86 1
Diletta
Tra due mesi mi sposo e sono incinta!
Diletta, Il 13 Luglio 2014 alle 23:05

Ciao a tutte! Dopo più di due anni e mezzo ormai non ci speravamo più che saremmo riusciti ad avere un bambino.. Ci siamo sottoposti all'ultima inseminazione convinti che sarebbe stato un altro buco...

Valentina, venerdì 27-Mar-15 69
Silvia
Il conto...?
Silvia, Il 10 Luglio 2014 alle 20:53

Ciao ragazze! Più vado avanti con l'organizzazione del mio matrimonio e più mi rendo conto che le spese aumentano a dismisura!!! non per farvi i conti in tasca, ma giusto per regolarmi su quelli...

Monica, martedì 15-Lug-14 90
Giorgia
Accessori per capelli: strass, brillantini e cristalli per una vera principessa!
Giorgia, Il 14 Luglio 2014 alle 09:24

C'è forse un dettaglio più principesco di un accessorio sposa con strass, brillantini o cristalli? Se sognate da sempre un matrimonio da favola e un look da vera principessa, questi sono gli accessori...

Giada, mercoledì 7-Ott-15 402
Susanna
Scelta bouquet
Susanna, Il 13 Luglio 2014 alle 19:27

Ciao a tutte future sposine!! Mi trovo in difficoltà per la scelta del bouquet qualcuna può aiutarmi? Allora il mio vestito è bianco con strass argento e ricamo. Non ci sono colori particolari solo...

Susanna, domenica 13-Lug-14 13
Elena
Acconciatura laterale con coda
Elena , Il 7 Ottobre 2013 alle 20:20

Allora ragazze....continuano le proposte del fan club dell'acconciatura laterale.... ...questa volta c'è la coda! Personalmente mi piace molto la prima senza la treccia e la 8.....e voi quale...

Maria Laura, lunedì 23-Feb-15 452

Gruppi generali

Ispirazione