Carpi, Modena · Da Marzo 2012
Ho 27 anni e due splendide principesse! Aspettiamo il terzo principino x fine Luglio.
- Sposa Novella
- 48 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2015
Ecco tenetevi forte perchè mi stò cimentando in un fai da te!!! Proprio io totalmente negata ho voluto provare Mi servite voi ragazze perchè io nel fai da te davvero brancolo nel buio. Allora questa è...
Ciao a tutte! Dopo più di due anni e mezzo ormai non ci speravamo più che saremmo riusciti ad avere un bambino.. Ci siamo sottoposti all'ultima inseminazione convinti che sarebbe stato un altro buco...
Ciao ragazze! Più vado avanti con l'organizzazione del mio matrimonio e più mi rendo conto che le spese aumentano a dismisura!!! non per farvi i conti in tasca, ma giusto per regolarmi su quelli...
C'è forse un dettaglio più principesco di un accessorio sposa con strass, brillantini o cristalli? Se sognate da sempre un matrimonio da favola e un look da vera principessa, questi sono gli accessori...
Ciao a tutte future sposine!! Mi trovo in difficoltà per la scelta del bouquet qualcuna può aiutarmi? Allora il mio vestito è bianco con strass argento e ricamo. Non ci sono colori particolari solo...
Allora ragazze....continuano le proposte del fan club dell'acconciatura laterale.... ...questa volta c'è la coda! Personalmente mi piace molto la prima senza la treccia e la 8.....e voi quale...
Fotografi garanzie ANFM