Orta Nova, Foggia · Da Maggio 2018
- Sposa Novella
- 34 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2019
Sono indecisaaa il mio colore preferito è il lilla.. un colore tenue buono per un matrimonio d estate... però ultimamente ho pensato nell aggiungere un tocco di azzurro: voi che colori userete??
Sposine, tutti i dettagli contano per scegliere l'abito 2019 perfetto per voi! La cinta di quale abito preferite? A, B, C o D? 👗 👉 Continuate con il prossimo topic -> Il tuo vestito da sposa 2019...
Qual è l'abito del 2019 che più vi rappresenta? Ve lo sveliamo con le vostre risposte! Quale gonna di questi abiti preferite? *** Continua con >> Il tuo vestito da sposa 2019 - la cinta A)B)C)...
Spose della Community, se foste un abito della collezione 2019, quale sareste? Continuate a rispondere al nostro test e segnatevi la maggioranza delle lettere che sceglierete! Passa al prossimo topic...
Quale sarà il vostro abito da sposa 2019? Siete curiose di scoprirlo insieme a noi? Definite tutti i dettagli del vostro look sposa rispondendo a tutti i topic del test e lo scoprirete! Tra questi...
Ciao per chi si sposa nel 2019 a lavinia bianchi chi sa più o meno quando ci sarà l evento con noi sposi??
Ragazze una informazione anzi un consiglio... Qualcuna di voi é stata presso la sala "Lavinia bianchi" presso Trani? L ho vista , mi sono innamorata e l ho bloccata... Poi voci hanno detto che le...
Ciao brides vi siete perse uno dei regali di Matrimonio.com? Ecco il primo topic a cui rispondere per ottenerli tutti e, in più, riceverne uno extra! Qual è l'anno delle vostre nozze? *** Continua con...
Ciao, ragazze una domanda..per chi dice è sposato a lavinia bianchi a Trani le band che ti propone la sala come sono???qual è per voi la più bella??
Ciao sono Maria Grazia, Matrimonio.com mi dice che c'è un'altra sposa che ha scelto il mio stesso giorno, come mai anche tu questa scelta?
Fotografi garanzie ANFM