Roma, Roma · Da Maggio 2018
- Sposa Novella
- 19 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2019
Ciao a tutte! Oggi ho cominciato a vedere un pò per le scarpe da sposa ed in alcuni casi mi hanno sparato anche 400 euro per delle scarpe che non erano nemmeno un granchè! Voi che budget avete...
Ciao Community, il regalo sta arrivando Siete chiamate a scegliere il look dei vostri invitati per il vostro matrimonio. Tre opzioni tra cui scegliere l'outfit che vorreste per loro! Iniziamo con...
Il Calendario 2019 di Matrimonio.com vi aiuterà a tenere sotto controllo tutti gli impegni di quest'anno così importante. Ve lo regaleremo al termine di questo test. C'è una data che sentite solo...
Non perdetevi il bellissimo Calendario 2019 di Matrimonio.com Per ottenerlo diteci da quanto tempo state con la vostra dolce metà! *** Continua con >> Una vostra data speciale Continua con...
Pronte a riceve il Calendario 2019 di Matrimonio.com? Sono sicura che vi sarà utilissimo! Vi basterà commentare tutti i nostri topic... Qui vogliamo che scriviate il giorno esatto in cui vi siete...
Iniziamo il nuovo anno parlando d'amore e di una delle date più importanti della vostra vita: il giorno delle nozze Siamo sicuri che saranno tanti i momenti da festeggiare e che riempiranno le vostre...
Scarpe da sposa: comode, alte, basse... ognuna ha le sue preferenze. Io vi chiedo: cosa ve ne pare di queste? Promosse o bocciate ? Passa al prossimo topic >>>Promossa o bocciata:...
Avete già trovato l'abito da sposa perfetto per voi? Diteci se questo per voi è promosso o bocciato ! *** Continua con >> Promosse o bocciate: le scarpe 👠 Continuate con 👉 Promosso o bocciato:...
Bellissime, Iniziamo il test di questa settimana con una domanda interessante Sapete di cosa si tratta il servizio fotografico Boudoir? È un regalo "speciale" che la sposa regala allo sposo prima...
Ciao a tutti, pongo un quesito amletico 😰😰 Il mio compagno ed io faremo un rito simbolico a Maggio con festa a seguito ma, per ragioni troppo lunghe da spiegare, abbiamo deciso di sposarci in comune...
Ho letto che 18 persone si sposano il 20 Maggio , come me 😀
Fotografi garanzie ANFM