Roma, Roma · Da Maggio 2018
- Sposa Novella
- 37 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Dicembre 2018
Aiuto! Una delle mie damigelle è troppo esuberante, nel senso che sembra quasi sia lei la sposa e la cosa mi infastidisce non poco! Adessoi ha chiesto come entreranno lei e le altre damigelle in...
Ciao ragazze ho appena mandato una email con la scelta delle canzoni Il mio compagno non ha genitori per questo non ci sta nessun ballo. Ma per chi si ricorda della sua storia che scrissi alcuni mesi...
Buonasera, io mi sposerò il 31 Dicembre, ho già acquistato il vestito ma devo ancora trovare un cappotto per quel giorno. Qualcuna sa darmi qualche idea/ispirazione? Grazie
Ciao ragazze... io sposerò nel mese di dicembre 😁 avete qualche idea ?
Sposine non ce la faccio più! Voi potete capirmi! È tutto pronto, mancano solo i libretti messa che manderò in stampa questo fine settimana dunque da quel punto di vista siamo a posto. Ma sono stanca...
Yeeaaaa finalmente sono arrivate le solette Alice Bow versione Bride e le ho anche già testate! Sono comode perché a differenza di quella che già è nella scarpa questa è anche imbottita sotto la...
Mi fate vedere i segnaposti che avete scelto sposine???
Buongiorno a tutte, sono indecisa su dove acquistare il bouquet . Praticamente avrò due fioristi uno per chiesa e ricevimento e l’altro per casa. Il prezzo del bouquet è identico per entrambi , ma il...
Fotografi garanzie ANFM