Vai ai contenuti principali
Nicoletta
Nicoletta

'Pogliano Milanese', Milano · Da Maggio 2018

Felicemente sposati 🎉

23 Luglio 2021

1731giorni 1hh
Giusy
e anche le unghie sono pronte
Giusy, Il 9 Novembre 2018 alle 15:18

Ormai ci siamo ragazze...domenica è dietro l’angolo 😍😍😍😍😍oggi intera mattinata dall’estetista alla fine unghie semplici semplici le cose troppo elaborate non sono per me

L'aura, domenica 11-Nov-18 59
S
Sfida Admin - l'anello di fidanzamento 💍
Simona, Il 6 Novembre 2018 alle 07:05

Ultima domanda prima del risultato. 🤗 Siete curiose di scoprire chi di noi vi rappresenta? Allora scegliete uno di questi quattro anelli di fidanzamento: A) B) C) D) 🌺 Passa al risultato >>>...

Francesca, lunedì 10-Giu-19 430
Carlota
Sfida admin - il risultato
Carlota, Il 6 Novembre 2018 alle 09:05

Ciao brides, è arrivato il momento di scoprire quale admin rispecchia il vostro stile, siete curiose? Maggioranza di risposta A Se vi sono piaciute queste opzioni siete delle spose principessa e vi...

Francesca, lunedì 10-Giu-19 159
Sara
Sfida Admin - il velo
Sara, Il 6 Novembre 2018 alle 07:05

Quale velo indossereste tra questi? 👰 Fate la vostra scelta per scoprire quale admin si avvicina di più al vostro stile! A) B) C) D) Continua con >> Sfida Admin - look preparazione

Francesca, lunedì 10-Giu-19 441
Carlota
Superfluo o essenziale: il guestbook
Carlota, Il 29 Ottobre 2018 alle 07:05

Originale, creativo e simpatico: il guestbook è sempre più presente ai matrimoni. Un bellissimo ricordo per gli sposi di uno dei giorni più importanti della loro vita e di quella delle persone con...

🦩Ⓔⓛⓔ🦩, domenica 12-Giu-22 882
Jessica
-59!!!!vi piace?
Jessica, Il 7 Novembre 2018 alle 20:29

Buonasera, il tempo sta volando letteralmente. Quando me lo dicevano non ci credevo...ora pensiamo ai dettagli e alle ultime cose. Ho comprato questo completino per la prima notte di nozze, vi piace? ...

Arianna, giovedì 8-Nov-18 38
Nicole
Wedding bags pronte!
Nicole, Il 7 Novembre 2018 alle 18:32

Eccole qui a -29 days e sono finite le Wedding bags ♥️♥️♥️Le avranno solo le femmine 😍 con dentro fazzoletti lacrime di gioia poi sciarpa della Disney con Minnie e topolino e poi le stelle filanti x...

Lara, lunedì 11-Mar-19 55
Anna
Dubbio sul colore del letto
Anna, Il 7 Novembre 2018 alle 21:09

Ragazze ancora una volta ho bisogno di un consiglio. abbiamo scelto la camera da letto ma ho un dubbio sul colore del letto.. bianco o grigio.. inizialmente avevo pensato grigio, ma vedendo il...

Anna, lunedì 12-Nov-18 63
Simona
Il fm partecipa all'organizzazione delle nozze?! 😰
Simona, Il 6 Novembre 2018 alle 19:43

Oggi sono un po' scoraggiata...Il mio fm e' poco se nn x niente partecipe,ad esempio oggi pomeriggio volevo approfittare del mio tempo libero x riportare a chi si occupera' delle ns bomboniere un...

Raffaella, martedì 13-Nov-18 51
Annalisa
Stanza da letto scelta 😍
Annalisa, Il 16 Ottobre 2018 alle 18:19

Salveee ragazzee 😍 Sabato abbiamo finalmente scelto la nostra stanza da letto 😊 I comodini non sono quelli in foto, ma sono uguali al comò ovviamente 😜vi piace?

Antonella, martedì 6-Nov-18 10
Concetta
Promessa
Concetta, Il 6 Novembre 2018 alle 10:04

Ragazze ciaooooo.. volevo sapere secondo voi quanto tempo prima bisogna andare al comune x le pubblicazioni? Io mi sposo il 29 maggio .. alcune persone mi dicono di andare gia a fissare la data al...

Valentina, martedì 6-Nov-18 26
Nicoletta
Sposi che celebreranno le nozze il 6 Agosto 2020 - Milano
Nicoletta, Il 3 Novembre 2018 alle 15:50

Ciaooooooo anche io sposo il 6 agosto 2020 ma a Napoli anche se viviamo a Milano ma le origini chiamano ahhahahah

Nicoletta, martedì 6-Nov-18 9
Verdiana
La meta del mio viaggio di nozze sarà ____
Verdiana, Il 5 Novembre 2018 alle 08:05

Ultima domanda curiosa sull'organizzazione del vostro matrimonio. Avete già scelto la meta del viaggio di nozze? Dove vi piacerebbe andare? Completate la frase con la vostra meta rispondendo a questo...

Irene, venerdì 31-Mar-23 1.639
Sara
Il gusto della mia torta nuziale sarà ____
Sara, Il 5 Novembre 2018 alle 07:05

La penultima domanda è dedicata alla wedding cake! Già scelta la vostra? Quale gusto avete scelto per dare il tocco finale al vostro banchetto nuziale? Continua con >> La meta del mio viaggio di...

Irene, venerdì 31-Mar-23 1.553
S
Comprerò il mio vestito ____
Simona, Il 5 Novembre 2018 alle 06:05

Cosa è più importante per una sposa del suo vestito? Nulla! E voi dove avete trovato l’abito giusto? Riempite lo spazio vuoto e rispondete a questa decima domanda! Continua con >>> Il gusto...

Irene, venerdì 31-Mar-23 1.590
Carlota
Il taglio del mio abito sarà ____
Carlota, Il 5 Novembre 2018 alle 07:05

Fantastichiamo insieme sul vostro abito da sposa! Ma prima rispondete a questa domanda: come sarà il taglio del vostro abito da sposa? Commentate il topic e scoprite la prossima domanda -> Comprerò...

Irene, venerdì 31-Mar-23 1.618
S
Avrò ____ invitati alle mie nozze
Simona, Il 5 Novembre 2018 alle 06:05

Ciao sposi, avete già stilato la vostra lista invitati? Se la risposta è affermativa, saprete di sicuro dirci quante persone parteciperanno alle vostre nozze. Commentate il topic rispondendo a questa...

🦩Ⓔⓛⓔ🦩, domenica 12-Giu-22 1.856
Verdiana
Lo stile delle mie nozze sarà ____
Verdiana, Il 5 Novembre 2018 alle 07:05

Quarta domanda a cui rispondere, spose! Quale sarà lo stile delle vostre nozze? Commentate il topic riempiendo lo spazio bianco. Passate alla domanda nº5 -> ____ sarà il fotografo delle mie nozze...

Irene, martedì 28-Mar-23 1.957
Sara
La location sarà ___
Sara, Il 5 Novembre 2018 alle 08:05

La scelta della location è una delle prime cose da fare per organizzare il vostro matrimonio Continuate a rispondere a queste 12 domande! Voi avete già scelto la vostra? Quale sarà? Continua con...

Irene, martedì 28-Mar-23 2.120
Carlota
La data delle mie nozze sarà ____
Carlota, Il 5 Novembre 2018 alle 06:05

Ciao Community! Vogliamo mettervi alla prova con queste 12 domande sul vostro matrimonio. Vi basterà rispondere a tutti i topic riempiendo lo spazio vuoto. Pronte per questa nuova sfida? La prima...

Gloria, giovedì 19-Ott-23 2.860

Gruppi generali

Ispirazione