Eboli, Salerno · Da Maggio 2018
- Sposa Abituale
- 261 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2019
Ciao a tutte, Potete postare le foto delle ciabatte che avete scelto per la preparazione e, nel caso l'abbiate acquistate su internet, indicare il sito? Non ho ancora scelto le mie, nessun paio mi...

Ragazze vorrei un gruppo che facesse musica swing, casomai rivisitando anche pezzi moderni. Provincia di caserta o Benevento. Help sto impazzendo 😂😂
Ragazze ciaoooo e siamo a Maggio!! Manca un mese e mezzo 😍 a voi? Quanto manca??

Ciao a tutte! Oggi ho cominciato a vedere un pò per le scarpe da sposa ed in alcuni casi mi hanno sparato anche 400 euro per delle scarpe che non erano nemmeno un granchè! Voi che budget avete...

Ciao ragazze! Con quanto tempo di anticipo siete andate a vedere la location del ristorante/albergo?

Ragazze chi di voi si sposa a maggio 2019? Ho deciso di fare un topic... Cosi ci scambiano qualche consiglio se vi va... Dove vi sposerete???

Ragazzee quanto avete dato d'acconto alla sala e al fotografo?

Ragazze finalmente abbiamo prenotato il viaggio di nozze a 36 giorni dal matrimonio......partiamo però il 1 giugno,ci facciamo la crociera con msc opera che va in Grecia...chi come noi?

Ciao fm e fs, vi piacerebbe ricevere degli sticker adesivi super carini da attaccare sul vostro calendario, per ricordarvi degli avvenimenti più importanti? Sia futuri che passati? Rispondente a tutte...

Io sono a - 40 giorni... 😍 È inizio a realizzare che ormai non manca più così tanto.. E l'emozione comincia a farsi sentire ☺️☺️❤️
Sempre meno !!!!!!! che emozione!! a voi quanto manca sposine ??

Ciao Brides, vedo moltissime spose 2020. ma le 2019 dove sono finite! Ci siete ?😊 noi ci sposeremo il 25 Maggio 2019. come vanno i preparativi??

Ciao ragazze come state?chi come me?io sto già in ansia ancora parecchie cose da fare..è il tempo vola

E siamo a - 79 giorni e tutto procede benissimo il tempo sta volando troppo in fretta! Chi cm noi?

Ragazze scusate il ritardo, ma sono ancora emozionata. ❤️❤️ Volevo condividere il mio San Valentino 💍 con voi , e il vostro?? Postate tante foto.

E domani prometteremo e non vedo l’ora di essere felice con il mio fm. Tanti auguri a tt le sposine per le vostre promesse ❤️💚

Buonasera ragazze mi fate vedere le vostre partecipazioni di nozze...e le avete fatte voi o le avete comprate

Ragazze il tempo sta letteralmente volando! Ma io non mi rendo conto che sto per sposarmi! Chi come me?
Ciao sposineee!! Com’è il vostro anello della proposta? Il mio è questo😍😘

Sposine 2019! Mi rivolgo a voi.. Ma vi rendete conto che tra poco saremo nel nostro anno? Cavolo sembrava così lontano e invece eccolo qui! Noi abbiamo già tutto pronto dobbiamo definire le ultime...

Buongiorno ragazze! Allora ultimamente ho avuto un sacco di problemi con l'anello (è uno zaffino con una corona di diamantini attorno)... Per farla breve per tre volte di fila nel giro di tre mesi ho...

Io ne sono veramente molto soddisfatta, tranne il Blush che opterei per un rosato tenue. Cosa ne pensate ?

Ciao ragazze, sto cercando questa scatolina portafedi, avete qualche sito da propormi??

Cosa ne pensate ragazze? premetto che non mi trucco mai e adoro le cose il più semplici possibili quindi un trucco marcato non mi avrebbe rispecchiato per nulla! nche i capelli volevo un raccolto...

Ciao a tutte ragazze, è da un po’ che manco. Ci siamo sposati giorno 15/09. Vi lascio qualche foto 😍

Ciao a tutti ed a tutte, abbiamo concretizzato finalmente il matrimonio, fine luglio 2019. Ho bisogno di voi!!!Entro quella data devo perdere una trentina di kg. Cosa mi consigliate? Voi seguite...

Ciao Community! Vogliamo mettervi alla prova con queste 12 domande sul vostro matrimonio. Vi basterà rispondere a tutti i topic riempiendo lo spazio vuoto. Pronte per questa nuova sfida? La prima...

Ragazze mi date un Pò di suggerimenti per una luna di miele fantastica.....eliminando mete che ci vogliono 9/10 ore di aereo
Buongiorno Community Sapreste raccontare il vostro matrimonio rispondendo a sole 12 domande? Scopriamolo insieme! Riempite lo spazio vuoto con il nome della città che avete scelto per convolare a...

Ciao sposi, avete già stilato la vostra lista invitati? Se la risposta è affermativa, saprete di sicuro dirci quante persone parteciperanno alle vostre nozze. Commentate il topic rispondendo a questa...

Buongiorno donne ! Come va ? Ma è possibile che quando diciamo la data del nostro matrimonio .. i potenziali fornitori e il prete ci debbano guardare male e dirci.." ah ma siete in stra anticipo !...