Italia · Da Maggio 2018
- Sposa Novella
- 19 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
8Ciao ragazze! Un dubbio!! Stiamo consegnando/spedendo inviti e partecipazioni (nn inviti). Il mio f.m. vuole spedire le partecipazioni (nn inviti) insieme a dei sacchettini porta confetti (nn...
Continuiamo con il racconto delle vostre nozze sarà sicuramente emozionante per ognuna di voi ripensare al momento della proposta Com'è stata la vostra? Completate la frase... *** Continua con...
Ecco l'ultima domanda per vincere il calendario di matrimonio.com! Quando festeggia il compleanno fm?
Ciao community, per vincere il calendario di matrimonio.com dovete dirci anche in quale data siete andati o andrete a vivere insieme! Continua con >> Quando sarà il tuo addio al nubilato? ...
La data in cui coronerete il vostro sogno d'amore! Diteci quando vi sposerete per vincere il calendario di matrimonio.com! Continua qui >> Quando siete andati a vivere insieme?
Una delle cose che tutte le donne innamorate aspettano: la proposta! Quando è arrivata la vostra? Continuate a rispondere e vincete il calendario di matrimonio.com! Continua con >> Quando vi...
Ecco un altro passo per vincere il calendario di matrimonio.com! Diteci la data in cui vi siete fidanzati! Continua con >> Quando ti ha fatto la proposta?
Buonasera a tutti! Mi chiamo Annalisa, sono di Reggio Calabria, e io e il mio fidanzato ci spoSeremo il 1 Settembre 2017. CI piacerebbe proporre in sala ai nostri ospiti,oltre all'intrattenimento...
Fotografi garanzie ANFM