Saltrio, Varese · Da Maggio 2018
- Sposa Novella
- 34 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Aprile 2019
Io sono a - 40 giorni... 😍 È inizio a realizzare che ormai non manca più così tanto.. E l'emozione comincia a farsi sentire ☺️☺️❤️
Manca davvero pochissimo 🙈 ci sono giorni in cui mi sento isterica perché manca poco e giorni che sono tranquillissima mi sveglio tutta pimpante 😂 Mancano solo le fedi e abbiamo completato tutto ora...
Ciao Spose, Abbiamo visitato un po' di location per il grande giorno ma per ora la ns preferita è Villa Paradeisos - Varese. Qualcuna ha già avuto la possibilità di prenotarla? Vi siete trovate bene?...
Ragazze sapere dirmi qualche negozio che faccia scarpe su misura a Varese?
Ciao a tutte, richiedo il vostro aiuto perché il mio Fm ha bisogno di fare l'abito su misura 😅, ma non conosciamo nessuno nella nostra zona che li faccia! Qualcuna/o della provincia di Varese e...
Buongiorno, io e il mio fm siamo alla ricerca di una location, non troppo costosa, in provincia di Varese dove si possa effettuare in loco il rito civile autentico.
Ciao a tutti!Abbiamo seriamente bisogno di idee per il regalo per i testimoni... Come testimoni abbiamo scelto 2 uomini (uno sposato con un bimbo ed uno single) e 2 donne (una sposata con 2 bimbi e...
Ciao ! Mi chiamo Valentina e mi sposerò il 27 Aprile a Varese. Voi cosa farete di bello?
Buonasera ragazze, qualcuno di voi ha visitato l'atelier le Spose di Gio a Monza? Come sono i prezzi? Su che costo si aggirano gli abiti? Grazie mille
Fotografi garanzie ANFM