Torino, Italia · Da Maggio 2018
- Sposa Principiante
- 60 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Ciao a tutte, vi prego ditemi che anche voi vi sposate di sabato mattina!!! tutti mi dicono ce è strano, o ci si sposa di sabato sera o di domenica mattina sono un pò giù di morale.
Buonasera sposine! Come state?!!😍😍😍 domanda ma qualcuna ha fatto il matrimonio malgascio in Madagascar?? A noi hanno chiesto 400 euro😢 Raccontatemi❤️❤️

Ecco i fai da te che ho realizzato finora!! Ventagli, segnaposto e conetti portariso..sono molto soddisfatta!!! Ora mi mancano il tableau, la cornice del photobooth e...24 giorni!!! 🤯🤣

Ciao ragazze scusate una curiosità😅 Io mi sposerò a settembre e volevo sapere quando potrò andare in comune per le promesse?😍😍grazie mille 😘

Buon giorno ragazze mi sembra che il tempo nn passi più a me sono passati 12 anni di fidanzamento e sembra che il 29 giugno sia tanto lontano anke a voi fa qst effetto?
Ciao ragazze! Come state???? Volevo sapere se domani qualcuna sarà presente al pranzo organizzato dal ristorante "la porta delle Langhe" a cherasco 😍😍😍😍😍😍😍
Qualcuna di voi ha acquistato qualche agenda per appuntare tutto e non perdere nessun dettaglio?

Ciao sposine e quelle future☺ Argomento tableau mariage😱😱😱 sono in seria difficoltà.. x le sposine fatemi vedere il vostro tableau☺

Che emozione... mancano 250 giorni al mosto giorno... non vedo l’ora!!!! ♥️♥️ A voi quanto manca sposine?? Tutti i consigli delle spose di Matrimonio.com -> Spose in cerca di consigli *** Passate...

Ciao ragazze chi come me si sposa l'anno prossimooo?? Noi sposeremo il 23 Settembre mancano pochi giorni per -365 😍😍😍😍😍 A voi quanto mancaaaa???
Salve sposine, come state? Oggi ad una fiera sposi mi hanno parlato dell'andilana beach resort in Madagascar con animazione bravo...qualcuno ci è già stato?? 😃😃sapete darmi qualche notizia?😍 Grazie...
-364 giorni!!! Finalementeeee! Sono al settimo cielo!! Non vedo l'ora di iniziare a girare per organizzare tutto il nostro matrimonio come abbiamo sempre sognato! Voi a che punto siete future sposine?...

Salve ragazze come scritto nel titolo..è proprio vero settembre è il mese in cui la maggior parte convola a nozze..è il mese più scelto dalla maggior parte delle spose 😍😍😍 io sposo il 15 settembre...

Ciao sposine. Cosa ne dite di farci vedere il vostro anello della proposta? Il mio è questo... 😍😍❤️ Mi piace un sacco💕