Pozzoleone, Vicenza · Da Maggio 2018
- Sposa Novella
- 35 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Un mini test per conoscere un po' i vostri gusti in fatto di nozze e per ricevere i tre regali. 👰 Parliamo di moda e di look sposa ed esprimete le vostre preferenze commentando questi topic. Iniziamo...
Perché hai scelto ""?
Volete ricevere i tre regali di nozze? Votate e rispondete a questo simpatico test! Per il vostro abito più importante la scollatura rappresenta uno dei dettagli che ne definiscono lo stile. Che ne...
Perché hai scelto ""?
Commentate tutti i topic per vincere i regali del 2019! 🎁 Parliamo della notte prima del vostro matrimonio, la passerete insieme oppure divisi? Molti di voi dormiranno con la propria dolce metà...
Primo topic dedicato al vero o falso e un passo meno per ottenere tre bellissimi regali! 🎁 Ognuno di voi si trova in un momento differente dell'organizzazione! ✔️❌ Noi vi lanciamo questa affermazione...
Vorrei trovare qualcuno che mi aiuti a creare una cerimonia non noiosa ma emozionante
Qualcuno mi può indicare chi mi può aiutate nella preparazione di una cerimonia civile emozionante? E che possa aiutarmi a addobbare?
Buongiorno sposine! Sapete quanti giorni di congedo sono per il contratto del commercio? Mi sembra 15 di calendario giusto?Grazie a tutte e buona giornata!!
Ciao, anche tu prossimo sposo/a?
Fotografi garanzie ANFM