Giugliano in Campania, Napoli · Da Maggio 2018
- Sposa Principiante
- 52 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2019
Coni porta riso quasi finiti -31❤

Buonasera, volevo sapere se a bordo della nave ci sono pacchetti di bevande analcoliche convenienti (a me in particolare interessa l'acqua), ma bisogna acquistarne sempre e x forza due?

Cosa vorreste e cosa no nel vostro abito da sposa? 👰🏼 Con questo test definirete i dettagli che non mancheranno nel vostro look sposa! Direste di sì alle trasparenze di questo vestito? *** Continua...

Ciao ragazzee!! 😊 Che canzone avete scelto o pensate di scegliere per il vostro primo ballo da marito e moglie!?

Ciao ragazze mancano 4 mesi al mio matrimonio e non so perchè ma ho paura che deve accadere qualcosa di brutto. Per un piccolo linfonodo gonfio si è scatenata tutta la reazione ansia stress attacchi...

Ragazze sabato scorso abbiamo dato una piccola festicciola in famiglia, nulla di eclatante ma giusto un rinfresco è stata un’ occasione per stare insieme entrambe le famiglie 🤗 Voi cosa avete fatto...

Quali sono le fedi nuziali perfette per voi? Pensiamo alla tradizione e alle usanze legate alle fedi. Le comprerete voi o ve le farete regalare? *** Continua con 👉🏼 Quanto tempo prima sceglierai le...

Ciao a tutti, ho visto che anche voi celebrerete le nozze il 20/07/2019, a che state con i preparativi? O meglio avete fissato già la data in chiesa? Grazie mille, spero di avere vostre risposte

Buongiorno bellezze! 🌸 Continuiamo il nostro test e parliamo del brillantino sulla fede. Cosa ne pensate? Vi piace o preferite la fede classica? *** Continua con 👉 Che tipo di porta fedi vorreste?...

Ecco un altro passo per ricevere gli sticker con cui personalizzare il Calendario 2019 di Matrimonio.com! Quanti giorni segna il vostro countdown? *** Continua con >> Scrivi solo il tipo di...

Ciao a tutte! non so cosa regalare ai testimoni... per le ragazze tutto sommato potrei andare su qualche gioiello ma sono i ragazzi che mi mettono in crisi. Non portano gioielli ne tanto meno orologi....